joe19 ha scritto:Saluto a tutti
un euro 4 con fap equivale ad un euro 5?
Per quanto può sembrare assurdo e per quanto appositamente studiato per spillar soldi alla gente, incrementare i costi e quant'altro vada dietro...la risposta è no!
joe19 ha scritto:Saluto a tutti
gianko1982 ha scritto:joe19 ha scritto:Saluto a tutti
eh no.. sono due cose diverse...
Brag ha scritto:Ciao, ho letto anche in Volvo che vuoi cambiare la tua Astra....
Ma quanti km fai all'anno? perchè la preoccupazione del fap e di quello che ci sta dietro è sensata se percorri pochi km e magari in urbano, ma altrimenti non te ne accorgi nemmeno....
A me non si è mai accesa la spia, mai rabboccato olio, mai avuto noie con questo aggeggio.... ho un 2.0 tdi e 86.000 km....
agusmag ha scritto:Costa un bel po', ma proverei a valutare la Passat 1.4 TSI Ecofuel. La macchina è brillante e a metano (se hai distributori)...
jamex ha scritto:però dubito che il motore goda facendo 30.000 km con il gasolio che si mischia all'olio, nel forum Audi (stessi motori) se ne è parlato molto di trfilaggi di gasolio e motori che se sono saltati per colpa di questo, io non lo voglio più avere
jamex ha scritto:Ciao, sono andato al concessionaro di Arezzo perchè a Firenze non avevano Octavia aziendale
jamex ha scritto:Veramente con il Fap l'olio non viene consumato ma al contrario il suo livello aumenta per colpa dei trafilaggi di gasolio dovuti alla rigenerazione.
Anche a me non ha dato grandissimi problemi però ho una avversione totale per questo dispositivo che trovo la più grossa boiata mai fatta in una macchina (la prossima sarà lo start & stop)
jamex ha scritto:xxxxxxxxxx
grazie mille :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Bauscia - 17 ore fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa