credo che per stallonare una gomma l'unica alternatva sia quella di averla sgonfia....
mcinci ha scritto:Che me frega dell'Alce........., qui da noi al massimo ci sono i cinghiali.
Credo invece che ci sia voglia di voler sparare sulla croce rossa, ritenendo facile screditare chi lentamente sta tornando a produrre grandi auto, sottraendo importanti quote di mercato ai costruttori storici che sovente sono i "padroni" dei media di settore.
Proprio riguardo alla prova della superb su 4R di giugno, si rileva come unico difetto una frizione pesante. Mi piacerebbe sapere e confrontare i valori rilevati per vetture di categoria analoga.
Sempre per quanto riguarda la stabilità nel cambio di corsia: la Superb su bagnato lo effettua a 105 km/h, mentre le ben più sportive peugeot RCZ lo passano a 103 e 104 km/h, per non parlare della jaguar Xj 3000 (chi dubita che non sia sportiva) che lo supera ad appena 96 km/h.
Dunque che la prova dell'alce sia quantomeno dubbia, (diametro pneumatici diversi da quelli di serie, sgonfi? ect..) è un dubbio legittimo che ci deve prendere e essere chiarito.
Marcello
miranda453 ha scritto:Impressionante, e' vero che era una situazione strema pero'.....
Chissa' che gomma era.
Anche io, come consiglia Augusto, gonfio le gomme di piu' del raccomandato.
manuel76 ha scritto:Ciao voglio fare il cattivo:secondo voi una passat o a6 o serie5 avrebbero fatto la stessa fine Della superb?
Secondo me questo test dimostra il limite Di una meccanica Di serie inferiore rispetto alle altre auto del gruppo Vag. Le sospensioni e il telaio sono identiche alla passat o a6?
Mi piacerebbe conoscere il parere dell'espertONE Passattone......
Ciao manuel
miche72 ha scritto:Polemiche a parte è una ragione in più per fermare la corsa ai ribassati. Su una gran familiare poi non ne vedo assolutamente la necessità.Pensavo che con i 18 diminuisse il comfort in favore delle prestazioni, se neppure questo è vero non capisco proprio il loro utilizzo.
Bauscia - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa