Grazie delle stelle, vero che l'aspetto cambia, ma basta considerare che l'auto è un mezzo tecnico, prima di tutto, dove la funzione ha la precedenza sulla forma. Insomma l'auto non è un'opera d'arte, quindi l'estetica non è l'obiettivo, quanto lo sono indubbiamente funzionalità e sicurezza. Bisognerebbe non dimenticarlo e non fare confusioneguglielmo_83 ha scritto:miche72 ha scritto:Polemiche a parte è una ragione in più per fermare la corsa ai ribassati. Su una gran familiare poi non ne vedo assolutamente la necessità.Pensavo che con i 18 diminuisse il comfort in favore delle prestazioni, se neppure questo è vero non capisco proprio il loro utilizzo.
Quoto in pieno e ti ho dato 5 stellette... però bisogna ammettere che l'estetica è completamente diversa!!!
Per le dimensioni della Superb Wagon 18' vanno benissimo!
Pensa che con la Opel Insigna Sport Tourer puoi arrivare a 20' :shock:
miche72 ha scritto:Grazie delle stelle, vero che l'aspetto cambia, ma basta considerare che l'auto è un mezzo tecnico, prima di tutto, dove la funzione ha la precedenza sulla forma. Insomma l'auto non è un'opera d'arte, quindi l'estetica non è l'obiettivo, quanto lo sono indubbiamente funzionalità e sicurezza. Bisognerebbe non dimenticarlo e non fare confusioneguglielmo_83 ha scritto:miche72 ha scritto:Polemiche a parte è una ragione in più per fermare la corsa ai ribassati. Su una gran familiare poi non ne vedo assolutamente la necessità.Pensavo che con i 18 diminuisse il comfort in favore delle prestazioni, se neppure questo è vero non capisco proprio il loro utilizzo.
Quoto in pieno e ti ho dato 5 stellette... però bisogna ammettere che l'estetica è completamente diversa!!!
Per le dimensioni della Superb Wagon 18' vanno benissimo!
Pensa che con la Opel Insigna Sport Tourer puoi arrivare a 20' :shock:
manuel76 ha scritto:Ciao voglio fare il cattivo:secondo voi una passat o a6 o serie5 avrebbero fatto la stessa fine Della superb?
Secondo me questo test dimostra il limite Di una meccanica Di serie inferiore rispetto alle altre auto del gruppo Vag. Le sospensioni e il telaio sono identiche alla passat o a6?
Mi piacerebbe conoscere il parere dell'espertONE Passattone......
Ciao manuel
gasato70 ha scritto:E se invece avessero confuso il test con una prova per pneumatici " RUN FLAT" sgonfi per vedere la tenuta............???????????![]()
![]()
![]()
Anche in questo caso non mi sembra si sia comportata male.......
W SKODA SUPERB..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miche72 ha scritto:Grazie delle stelle, vero che l'aspetto cambia, ma basta considerare che l'auto è un mezzo tecnico, prima di tutto, dove la funzione ha la precedenza sulla forma. Insomma l'auto non è un'opera d'arte, quindi l'estetica non è l'obiettivo, quanto lo sono indubbiamente funzionalità e sicurezza. Bisognerebbe non dimenticarlo e non fare confusione
okguglielmo_83 ha scritto:miche72 ha scritto:Grazie delle stelle, vero che l'aspetto cambia, ma basta considerare che l'auto è un mezzo tecnico, prima di tutto, dove la funzione ha la precedenza sulla forma. Insomma l'auto non è un'opera d'arte, quindi l'estetica non è l'obiettivo, quanto lo sono indubbiamente funzionalità e sicurezza. Bisognerebbe non dimenticarlo e non fare confusione
Mi permetto solo di aggiungere un mio breve pensiero.
Personalmente ritengo che la linea dell'auto debba regalare emozioni al proprietario altrimenti tanto vale girare in catorci senza nemmeno un po' di gusto od estetica...
In questo caso non ci trovo nulla di male nei cerchi da 18, che però non devono compromettere la sicurezza di una vettura...Non amo le macchine più tradizionali, non mi dicono niente. Le uniche macchine che mi suscitano emozioni sono le versioni sportive: vRS per Skoda, GT/GTI/R per VW, FR per Seat, S-line/S/RS per Audi...
Se i cerchi da 18 aiutano a dare alla Superb Wagon quel tocco di sportività in più che si cerca, non ci penserei su due volte a metterli. Forse mi limiterebbe solo il prezzo :cry:
Bauscia - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa