Infatti...che c'entra la Giulia?
Martin73, innanzitutto benvenuto.
Scusa se mi permetto di chiederti una cosa in merito al messaggio che hai scritto tu qui sopra al presente...ma non ho capito cosa intendi scrivendo che l'Octavia è troppo basic.
Io non so che idea hai tu dell'auto, che target di riferimento hai e cosa ti aspetti da una vettura...ma definire l'Octavia basic mi pare un tantino fuori luogo per come io ho interpretato la tua frase.
Considerando che alcune versioni hanno già di serie alcuni accessori che ad esempio su altre auto sono a pagamento...cosa intendi per "basic"?
Senza svariare dal tema iniziale che è Kodiaq, ritengo che nemmeno questa sia basic, anzi...forse è più basic qualche altro marchio più blasonato e più commerciale, ma proprio il blasone e la politica commerciale aiuta comunque a vendere.
Alla fine consideri la Kodiaq più comoda della concorrenza? E' lei ad avere i sedili più ampi?
Come già sapete, nell'acquisto della mia Kodiaq, ho scelto come optional i fari full-led. Qualcuno possiede un'auto con i fari a led? Mi sapete dire qualcosa a riguardo della loro efficacia? Ho avuto un'Octavia con gli xeno e mi son trovato benissimo. Hanno la stessa resa luminosa o sono ancora meglio? A passare tra gli alogeni e lo xeno mi sono trovato benissimo, sarà lo stesso con i led?
Come già sapete, nell'acquisto della mia Kodiaq, ho scelto come optional i fari full-led. Qualcuno possiede un'auto con i fari a led? Mi sapete dire qualcosa a riguardo della loro efficacia? Ho avuto un'Octavia con gli xeno e mi son trovato benissimo. Hanno la stessa resa luminosa o sono ancora meglio? A passare tra gli alogeni e lo xeno mi sono trovato benissimo, sarà lo stesso con i led?
Credo dipenda dalla bontà dei fari. Certi full led hanno meno profondità degli xeno, altri sembrano meglio, soprattutto quelli adattivi. Anche gli xeno non sono tutti buoni. Io ho avuto gli xeno dal 2001 e ibpeggiori sono stati quellibdella a6 mod 2006. Peggio degli alogeni di una bmw serie 3 base che ho guidato recentemente. Dalle recensioni che ho visto sulla Kodiaq non ci sono state lamentele in questo senso.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa