Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Skoda Kodiaq 1.4 benzina

Skoda Kodiaq 1.4 benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. robymarco69

    robymarco69

    Iscritto:
    1506685926
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    20
    Buongiorno a tutti, ho appena ordinato una skoda Kodiaq, 1.4 tsi Executive, con i seguenti optionals: sette posti, fari full led, telecamera posteriore, portellone elettrico e ruota di scorta. Tempi di attesa 6 mesi:emoji_astonished::emoji_astonished::emoji_astonished:. Lo avevo già messo in conto ma penso che questa lunga attesa sarà ricompensata alla grande perchè ritengo che questa vettura abbia uno dei migliori rapporti qualità/prezzo per quanto riguarda la sua categoria. Difficile trovare un'autovettura con caratteristiche simili a parità di prezzo. Ho puntato sulla versione a benzina anche se ha consumi superiori ma dato che percorro dai 10000 ai 15000 km annui, dato che il diesel ha costi superiori(6 mila euro in meno del 2.0 tdi), anche per quanto riguarda manutenzione, bollo e assicurazione, ho ritenuto fosse la più conveniente per quanto riguarda le mie necessità. Spero di aver fatto una buona scelta.
     
    A gasato70, bandyt e Serpinik piace questo elemento.
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Complimenti..... e si, hai fatto bene a scegliere il benzina in questa situazione.
     
  3. robymarco69

    robymarco69

    Iscritto:
    1506685926
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    20
    Grazie, spero solo che soddisfi le mie aspettative. Con il DSG è un altro viaggiare però troppo caro. Nn c'è nessuno che ne possiede già una a benzina e mi sa dire come va? Grazie
     
  4. robymarco69

    robymarco69

    Iscritto:
    1506685926
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    20
    Ah, il colore è bianco luna metallizzato, un po' diverso dal solito bianco
     
    A Serpinik piace questo elemento.
  5. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.262
    Piaciuto:
    5.253
    Complimenti, ottima scelta.
    Purtroppo con un'attesa così lunga si rischia di scordarsi cosa si è ordinato :D

    Quanto al motore sicuramente qualcuno ce l'ha ma montato su berline ma un paio non scrivono più in forum.
    @miranda453 ha il 125CV su Golf se non sbaglio.
     
  6. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    no non ti raccontano nulla, si presentano solo quando hanno problemi, i più strani!
     
  7. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Benvenuto sinceri complimenti per la scelta.
    Condivido il tuo pensiero sul rapporto qualità prezzo, lo stesso che contraddistingue Skoda e che spero possa restare tale ancora per lungo tempo.
    Logico scegliere il motore benzina senza seguire onde e mode senza senso per sul chilometraggio.
    Inconcepibili per me i 6 mesi di attesa. Significa che in Skoda hanno sbagliato qualcosa in maniera pesante.
     
  8. robymarco69

    robymarco69

    Iscritto:
    1506685926
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    20
    Grazie rosberg. Sicuramente ha avuto un successo inaspettato e non prevedevano richieste così numerose. Però la casa madre dovrebbe prendere provvedimenti per diminuire questi tempi di consegna che stanno diventando esagerati perchè è assurdo aspettare così tanto, 6 mesi sono eterni.
    @miranda 453, come va il motore 1.4 sulla golf? Grazie
     
    A rosberg piace questo elemento.
  9. robymarco69

    robymarco69

    Iscritto:
    1506685926
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    20
    Comunque per i tempi di attesa, il concessionario mi ha subito detto 6 mesi, e mi sono messo l'animo in pace. Qualche mese fa dicevano che il benzina, quello meno richiesto, ci andava di meno ma adesso non c'è più differenza. C'è sempre la speranza che si accorcino un po,adesso è un po' presto per sperare,boh... vedremo
     
  10. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506

    Condivido pienamente il discorso e mi chiedo come mai non siano stati presi provvedimenti in merito. anche con l'Octavia appena uscita fu la stessa storia.
    Inutile fare bei modelli e proporli se poi non si è preparati alla produzione e a soddisfare la clientela.
     
  11. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    la linea di produzione è quella, cosa dovrebbero fare? per accontentare qualcuno fanno un altro impianto e assumono centinaia di lavoratori? e quando la corsa all'acquisto finirà i lavoratori assunti si gireranno i pollici a spese dei compratori che avevano fretta?
    Se non vi stanno bene i tempi accattatevi la ciulia, che ne hanno migliaia nei depositi che aspettano :emoji_call_me:
     
  12. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.262
    Piaciuto:
    5.253
    Infatti non producono in Italia dove i cali di produzione si compensano con la Cassa Integrazione. ;)
     
    A lukkinen piace questo elemento.
  13. robymarco69

    robymarco69

    Iscritto:
    1506685926
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    20
    Gran bella macchina la Giulia ma per me può rimanere lì, ci sarà qualche motivo per me ne hanno tante così, o ne fanno troppe o non piace
     
  14. robymarco69

    robymarco69

    Iscritto:
    1506685926
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    20
    Errata corrige, al posto di "per me "volevo scrivere" perché "
     
  15. martin73

    martin73

    Iscritto:
    1425315074
    Messaggi:
    315
    Piaciuto:
    108
    Giulia e Kodiaq non mi sembrano proprio intercambiabili.
     

Condividi questa Pagina