Bravo Flavio, Paolo sarebbe stato felice di incotrarti anche in questa occasione 
L'importante è che te lo scriva nero su bianco, in modo che se qualcosa va storto (anche un guasto che nulla centra col la rimappa) qualcuno ne risponda, di solito il mappatore serio risponde in prima persona ma solo dei guasti connessi col suo lavoro.flavio-resana ha scritto:Boh, APR dice il contrario (interpellati).
Sinceramente aspetterò, anche perché 180 cv sulla Fabia (peso reale 1298 kg) sono un grande andare!
Voglio ripescare un 3d su un forum tedesco dove hanno rullato la Ibiza CuPra, la Polo GTI e la Fabia RS, le prime 2 con 191 cv al banco, la Fabia con 189 cv, ma la cosa che ho trovato strana è stata la coppia motrice, di ben 275 Nm a 2400 giri per tutte.
Adesso mi metto alla ricerca. :evil:
gnpb ha scritto:L'importante è che te lo scriva nero su bianco, in modo che se qualcosa va storto (anche un guasto che nulla centra col la rimappa) qualcuno ne risponda, di solito il mappatore serio risponde in prima persona ma solo dei guasti connessi col suo lavoro.flavio-resana ha scritto:Boh, APR dice il contrario (interpellati).
Sinceramente aspetterò, anche perché 180 cv sulla Fabia (peso reale 1298 kg) sono un grande andare!
Voglio ripescare un 3d su un forum tedesco dove hanno rullato la Ibiza CuPra, la Polo GTI e la Fabia RS, le prime 2 con 191 cv al banco, la Fabia con 189 cv, ma la cosa che ho trovato strana è stata la coppia motrice, di ben 275 Nm a 2400 giri per tutte.
Adesso mi metto alla ricerca. :evil:
Per le potenze molto dipenderà anche dalla benzina usata, anche la mia leon aveva 189 cv invece di 179 e anche la coppia era più alta (non ricordo quanto ma di poco) però erogata a un regime più alto del dichiarato (intorno ai 2500 invece di 1800). Il tutto con la vpower e un banco frenato. In ogni caso qualunque sia il valore su quel peso non credo te ne mancheranno, certo dipende anche da cosa arrivi.
flavio-resana ha scritto:APR dice il contrario (interpellati).
willy1971 ha scritto:flavio-resana ha scritto:APR dice il contrario (interpellati).
Premetto che anche a me le modifiche, le elaborazioni, ecc., ecc. intrigano un casino.
Guarda però che APR può dire quello che vuole, ma i concessionari e le case (non solo VAG) su questo sono tassativi. E ci mancherebbe: in garanzia devono pagarsi loro le spese dei guasti! Sono costi che ogni azienda preferirebbe evitare.
In caso di "manomissioni" non ci sono palle: decadimento assicurato della garanzia.
C'è poi il buonsenso, se ti si rompe un alzavetro hai voglia a dimostrare che la rimappa è responsabile..... però.....
Sulle rassicurazioni del preparatore vale lo stesso discorso: se ti si rompe l'alzavetro dell'esempio sopra e la casa ti dice che la garanzia è integralmente decaduta e APR ti dovesse dire che il suo intervento non è responsabile del guasto che si fa?!
Correresti il serio rischio di venire rimpallato da uno all'altro e, con tutta probabilità, rimarresti da solo a pagarti i tuoi danni. :?
Accidenti, avrai una macchina da 180 cv su meno di 1300 kg: non ne hai abbastanza?! Goditela senza troppe seghe mentali! :thumbup:
Parere mio personale ovviamente.
Il fatto Willy è che quei 180 cv non sono per nulla affidabili, mentre APR li renderebbe tali!willy1971 ha scritto:Accidenti, avrai una macchina da 180 cv su meno di 1300 kg: non ne hai abbastanza?! Goditela senza troppe seghe mentali! :thumbup:
Parere mio personale ovviamente.
RobyA112 ha scritto:Il fatto Willy è che quei 180 cv non sono per nulla affidabili, mentre APR li renderebbe tali!willy1971 ha scritto:Accidenti, avrai una macchina da 180 cv su meno di 1300 kg: non ne hai abbastanza?! Goditela senza troppe seghe mentali! :thumbup:
Parere mio personale ovviamente.
RobyA112 ha scritto:Il fatto Willy è che quei 180 cv non sono per nulla affidabili, mentre APR li renderebbe tali!willy1971 ha scritto:Accidenti, avrai una macchina da 180 cv su meno di 1300 kg: non ne hai abbastanza?! Goditela senza troppe seghe mentali! :thumbup:
Parere mio personale ovviamente.
marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sul consumare poco, avrei qualche dubbio, a meno che non si viaggi sempre sotto i 2000giri, elastico lo è per forza avendo il volumetrico che spinge in basso e il turbo in alto.
Roby...il DSG fa proprio quello...se vai leggero sul gassss 8) 8) 8)![]()
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