Sembrerebbe che dia un errore sulla sonda Lambda all'accensione. Le bobine non sono, sono state controllate. Ora rispondo a quello che mi parlava del disorso delle mappature. La landi renzo fornisce questo impianto ( a detta del meccanico) con un specifica mappa per questo tre cilindri. Ora però mi spiegate cosa c'entra l'impianto a gpl che a freddo chiaramente è escluso, con quello a benzina?
Sul fatto che poi forse sia meglio far montare impianti a gpl dai "gassai" anzichè dai concessionari questo può essere vero, ma io mi sono fidato del concessionario il quale mi aveva garantito che già ne aveva montati altri e che funzionavano benissimo!
Poi tornando alla scelta del gas non è che uno viaggi sempre a gas ma si và un pò a benzina e un pò a gas e questo è chiaro.
Di sicuro non andrò mai a diesel perchè voglio bene alle future generazioni e anzi lo leverei proprio dal commercio per l'inquinamento che produce (è uno schifo punto e basta!).
Inoltre è tutta un'apparenza sul diesel visto che come c'è da cambiare un rail iniettori o una pompa rotta con quei soldi vado in rettifica e minimo mi rifaccio due testate nuove con valvole specifiche per il gas e vado avanti per altri 200.000 km.
Ps:non pensavo di innescare un vespaio del genere, tuttavia se i tedeschi non hanno più l'elettronica di un tempo cosa ci si deve fare?
Un amico ha da quattro mesi un bel Golf e sapete che cosa ha rotto? Il motorino del tergicristalli!! Ora io personalemente ero certo che la Skoda mi fornisse un oggetto malleabile (tipo Fiat) e invece mi ritrovo nei casini!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sul fatto che poi forse sia meglio far montare impianti a gpl dai "gassai" anzichè dai concessionari questo può essere vero, ma io mi sono fidato del concessionario il quale mi aveva garantito che già ne aveva montati altri e che funzionavano benissimo!
Poi tornando alla scelta del gas non è che uno viaggi sempre a gas ma si và un pò a benzina e un pò a gas e questo è chiaro.
Di sicuro non andrò mai a diesel perchè voglio bene alle future generazioni e anzi lo leverei proprio dal commercio per l'inquinamento che produce (è uno schifo punto e basta!).
Inoltre è tutta un'apparenza sul diesel visto che come c'è da cambiare un rail iniettori o una pompa rotta con quei soldi vado in rettifica e minimo mi rifaccio due testate nuove con valvole specifiche per il gas e vado avanti per altri 200.000 km.
Ps:non pensavo di innescare un vespaio del genere, tuttavia se i tedeschi non hanno più l'elettronica di un tempo cosa ci si deve fare?
Un amico ha da quattro mesi un bel Golf e sapete che cosa ha rotto? Il motorino del tergicristalli!! Ora io personalemente ero certo che la Skoda mi fornisse un oggetto malleabile (tipo Fiat) e invece mi ritrovo nei casini!!!!!!!!!!!!!!!!!!