Un caro saluto a tutti voi amici!....
Indubbiamente la NUOVA FABIA e' un prodotto che ha fatto un notevole salto di qualita' rispetto alla generazione precedente, sia in fatto di dimensioni (ne beneficia l'abitabilità della vettura), sia in termini di sicurezza!
Configurando una FABIA con allestimento AMBITION che (secondo me) e' più che sufficiente per il ruolo di seconda auto di famiglia e con la motorizzazione 1.0 MPI 80CV in modo da permettere l'eventuale utilizzo anche a mia figlia che tra un paio di anni....sarà neopatentata, bisogna mettere a bilancio circa 16/17.000 euro (scontistica media compresa!)
E' una cifra IMPORTANTE se si considera che fino a pochi mesi fa la FABIA TWIN COLOR era in promozione a circa 12.000 euro...
Ma il salto qualitativo globale e' IMPORTANTE!
Vedremo...
Ora vi voglio raccontare cosa accade nella realta' di tutti i giorni....mi stanno arrivando libretti di NUOVA SANDERO sia in versione Streetway che Stepway....ho molti Clienti che, una volta visitato il salone DACIA e provando la macchina...si sono decisi all'acquisto...
...ma perché??
Semplicemente per il fatto che con 11.000,00 euro o poco più sono diventati proprietari di una vettura:
NUOVA
ESTETICAMENTE NON MALE
e...ho dovuto ricredermi....e' passato un Cliente a farmela vedere dal vero...ha frecce nel suo arco...
Ripeto...in primis il prezzo!!
Dobbiamo aver rispetto per la situazione di tante famiglie....a volte 4-5.000 euro di risparmio sul listino possono fare la differenza...
Giovanni