Il Limitatore di velocità...
Imposti una velocità desiderata e al di sopra di quella non "dovrebbe" farti andare... Prova..
Quello è il Cruise Control, un'altra cosa..Cercherò di farlo oggi. In pratica impostando una velocità determinata anche accelerando l'auto non mi consente di andare a una velocità superiore?
Io ho provato a pigiare il tastino al lato del volante togliendo il piede dall'acceleratore e l'auto va da sola e posso monitorare la velocità dal pulsante al lato del volante (mi sfugge il nome di questo sistema, che lo reputo una figata in lunghi viaggi in autostrada).
Il Limitatore di velocità...
Imposti una velocità desiderata e al di sopra di quella non "dovrebbe" farti andare... Prova..
Cercherò di farlo oggi. In pratica impostando una velocità determinata anche accelerando l'auto non mi consente di andare a una velocità superiore?
Io ho provato a pigiare il tastino al lato del volante togliendo il piede dall'acceleratore e l'auto va da sola e posso monitorare la velocità dal pulsante al lato del volante (mi sfugge il nome di questo sistema, che lo reputo una figata in lunghi viaggi in autostrada).
agricolo - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa