minmil ha scritto:..grazie ..
come avevo già scritto cercate su ebay.it o ebay.co.uk........"skoda columbus o skoda rns510 o skoda mfd3.....buona caccia
io caccio ma mi mancano i dindini per comprarlo :evil:
minmil ha scritto:..grazie ..
come avevo già scritto cercate su ebay.it o ebay.co.uk........"skoda columbus o skoda rns510 o skoda mfd3.....buona caccia
minmil ha scritto:...e i prezzi su ebay sono molto diminuiti
minmil ha scritto:..non so le potenze nominali...ad orecchio il columbus ha una resa nettamente migliore...inoltre nella riproduzione di dvd..è fantastico..oggi ad alcuni amici ho fatto vedere le funzioni del navi,alcune scene di "black hawk down"...sono rimasti veramente impressionati dalla qualità del display e della resa sonora
hiramborme ha scritto:caro minmil, volevo chiederti se l'antenna gps era già preinstallata sull'auto o ha dovuto installare quella fornita col Columbus e se cosi, sapere dove l'hai posizionata e se è stato molto macchinoso far passare il cavo. Ti ringrazio, ciao.
P.S. io ho una Superb che nella parte superiore del cruscotto, al centro, ha una placchetta rettangolare che non ancora capito a cosa serva; non sarà mica il supporto per l'antenna gps? o magari è proprio l'antenna già installata? Ancora grazie
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa