minmil
0
ciao a tutti come descritto in altro post sul Columbus, dopo varie peripezie sono riuscito a trovarne uno...
preso su ebay, da venditore irlandese....mi sono trovato bene, spedizione velocissima (una settimana tra pagamento e ricevimento)...
ieri sera ho ritirato il pacco...non ho resistito l'ho aperto tutto ok.....navi,antenna gps,codice di sblocco...
Il navi si vede nella parte metallica posteriore che è usato, ma la parte anteriore a vista,tasti,display...praticamente perfetto....
Mi ero ripromesso di montarlo con calma, poi ho detto..vediamo se funziona..smonto la mia radio stream..attacco il Columbus..perfetto..attacco l'antenna..tutto ok...attacco l'antenna gps...breve giretto e navi ok...
infine SORPRESONA FINALE.....il maxi dot ha letto da solo la presenza del Columbus :lol:..comandi al volante ok...quindi niente fermata dal conce per la codifica vag-com 8)
alla fine rimonto il tutto..cambio la mascherina e mi godo il mio bel navi...
PRO:
integrazione plancia fantastica
radio e suono migliore della stream
..figata i dvd in auto
ottimo e facile utilizzo dell'insieme
CONTRO:
ho le mappe V5(2007)..in attesa di mettere le V6(2008).....
inserire i POI nelle mappe è macchinoso
Per chi interessa..i costi:
Columbus usato..530? + 50 di spedizione
mascherina plancia ordinata in conce 6?
preso su ebay, da venditore irlandese....mi sono trovato bene, spedizione velocissima (una settimana tra pagamento e ricevimento)...
ieri sera ho ritirato il pacco...non ho resistito l'ho aperto tutto ok.....navi,antenna gps,codice di sblocco...
Il navi si vede nella parte metallica posteriore che è usato, ma la parte anteriore a vista,tasti,display...praticamente perfetto....
Mi ero ripromesso di montarlo con calma, poi ho detto..vediamo se funziona..smonto la mia radio stream..attacco il Columbus..perfetto..attacco l'antenna..tutto ok...attacco l'antenna gps...breve giretto e navi ok...
infine SORPRESONA FINALE.....il maxi dot ha letto da solo la presenza del Columbus :lol:..comandi al volante ok...quindi niente fermata dal conce per la codifica vag-com 8)
alla fine rimonto il tutto..cambio la mascherina e mi godo il mio bel navi...
PRO:
integrazione plancia fantastica
radio e suono migliore della stream
..figata i dvd in auto
ottimo e facile utilizzo dell'insieme
CONTRO:
ho le mappe V5(2007)..in attesa di mettere le V6(2008).....
inserire i POI nelle mappe è macchinoso
Per chi interessa..i costi:
Columbus usato..530? + 50 di spedizione
mascherina plancia ordinata in conce 6?