|Mauro65| ha scritto:
Io rimango basito dall'impreparazione dei servizi.
Passi quello nostrano (che magari soffre i soliti noti cronici problemi, su cui è inutile dilungarsi, ma che, a scanso di equivoci, precisiamo non c'entrano assolutamente con le vicende del nostro PdC)
Ma i Francesi sono tosti, gli Israeliani poi non parliamone .... o forse sapevano ed hanno consapevolmente taciuto? o forse sono proprio loro alle spalle di queste "rivolte"? Troppo coordinate, troppo ben organizzate come sequenza temporale ... non credo al potere dei blog su questo tema
Ricordiamoci il caso islanda, la fece tutto assange e wikileaks.
Fecero cadere il governo ed assange venne chiamato dal parlamento e dalla presidentessa neoeletta come "consulente" sul da farsi... ed ora l'islanda è la svizzera del mondo quanto ad informazione libera... e ci vivono pure con questo....
Queste rivolte sono fatte con lo stampino... credo che il germe della rivoluzione sia autentico a aiutato dalle associazioni in questione, salvo poi vedere imponenti influenze occidentali nel momento "spartiacque", cioè quando l'esercito si pone a favore dei rivoltosi e come garante del passaggio dal regime alle elezioni libere.