GenLee
0
faustoegino ha scritto:Permesso? Non mi faccio vedere,solitamente, su questo forum, ma per l'occasione dico la mia, volentieri. Sono uno dei tanti felici possessori di multipla, che, ormai rassegnati alla sua fine, si guarda in giro, sconsolato, alla ricerca della prossima auto. Guardo con interesse le auto pratiche, essenzialmente, ben sfruttabili per quello che deve essere una macchina: un buon mezzo di trasporto, comodo, economico, al mio servizio. Che non mi richieda troppe attenzioni, ci mancherebbe. Delle plastiche "morbide al tatto", per intenderci, non mi interessa un tubo. dei sedili posteriori indipendenti e singolarmente reclinabili, utili negli spostamenti con famiglia, per intenderci, mi interessa circa 1000 volte di più.
Prendendo atto che l'esperimento della multipla è unico nella storia, osservo la nuova monovolume Fiat.
Che dire: è carina, bellina, certo più della mia multipla. Spero che sia anche pratica e moderna. Consentirà una versione a metano che non sacrifica spazio al bagagliaio, e una buona autonomia? La versione a 7 posti sarà per i 7 nani o per sette adulti, anche senza bagagli? (Io preferivo 6 + bagagli...) Avrà sedili smontabili e ripiegabili e inclinabili a piacere? Vedremo. Sono curioso
Saluti a tutti! Beeb Beep.![]()
![]()
Ciao.
Dimentica la praticità della Multipla. La 500L sarà pratica sì, ma, per forza di cose, mai come la 6 posti forse più brutta della Fiat ma anche simpatica e stimata da tantissimi. Credo che per sostituire la Multipla ci vuole un'altra Multipla, riveduta e corretta