Dunque....dopo la solita giornataccia di lavoro (e con l'influenza in giro....vabbuò, lassamm' sta'!), mi viene spontaneo rilassarmi ed accedere al mio forum preferito.
Solo che mi tocca, ancora una volta, incacchiarmi (si fa x dire...), soprattutto leggendo le varie risposte in Home alle fote delle 5ooL; ma insomma, signori miei, non vi sembra di esagerare?
E se l'estetica è usuale non va perchè è banale, se è originale non va bene e sono bellissime le concorrenti, magari tutte uguali e ormai poco distinguibili; un costruttore ha un modello di successo a lsitino e, di conseguenza, ne introduce gli stilemi anche sugli altri prodotti (qualcuno addirittura li fa tutti uguali, in scala magari...)? Ottimo, tranne se lo fa Fiat; tutti producono e vendono ovunque? Eccellente, così si fa x sopravvivere alla globalizzazione, tranne per il nostro gruppo (Maledetto Marpionne maglion/barbuto...!).
Io invece sono ultra/stra/arci/super sicuro che se macchine come: Giulietta, 5oo, nuova Panda, Delta, 5ooL, etc... avessero avuto altra griffe, saremmo stati sommersi e stremati da post a favore.
Insomma, un pò di equilibrio pure sarebbe opportuno, non si può sempre, comunque, ad libitum, etc.... bocciare tutto quello che si fa in Fiat, non serve e non costruisce nulla!
Buona serata (vado a vedere un bel filmato sulla pesca delle spigole a spinning in quel di Orbetello, magnifica Toscana!).
P.s.: ovviamente il post non è rivolto agli astanti; saluti