Andrew_89 ha scritto:
JMS ha scritto:
Andrew_89 ha scritto:
Con il servizio clienti, quando mi è capitato di fare qualche segnalazione, hanno sempre aperto la pratica e risposto in tempi celeri, ma ammetto che erano veramente cose di piccolo conto!
Resta il fatto che Renault deve investire molto nell'assistenza, poichè leggo davvero delle storie assurde! Si perdono fiumi di clienti per delle scemenze...
E' proprio così, se devi fare segnalazioni sono veloci a aprire pratiche e farti ricontattare da una persona assegnata ma da qui a risolvere problemi, e per problemi non intendo un vite avvitata male ma magari un ponte che scricchiola :evil: , non sono per niente all'altezza e non si fanno nemmeno vivi con la loro assistenza è questo che dimostra il servizio davvero scadente
E' questo che li frega, e lo vado predicando da tempo, ma sembra che da quell'orecchio non ci sentano!...
No è che non ci sentano, attenzione....ma a conti fatti gli conviene cosi, visto che le assistenze bene o male si attestano su quei standard, oggi uno si sposta da renault a ford e viceversa (ne sa qualcosa eldinero....vero?

) da vw a citroen ecc ecc, per loro contano solo i grandi numeri e cioè quanti milioni di veicoli ho venduto quest'anno?
ecco forse dovesse esserci un crollo verticale magari una regolata se la danno, altrimenti si vede che gli conviene cosi, un cliente perso perchè malcontento di renault, un cliente guadagnato perchè malcontento di fiat e i grandi numeri rimangono stabili!
Bisogna sempre sperare di non beccare l'esemplare fallato, io per adesso in 5 anni li ho visti solo per i tagliandi e sto un gran bene senza vederli, anzi dopo che avrò fatto la distribuzione spero di non vederli neanche più!
La miglior assistenza? quella di cui non hai mai bisogno! :lol: