Quoto, sopratutto l'ultima parte pll66, io avendo preso la mia megane grantour nel 2005 ho evitato il 90% delle difettosità di chi ha preso le megane appena uscite e per un bel 2 anni dall'uscita, ho sentito parlare di alzacristalli che si rompevano, di bobine che bruciavano in continuazione, di ponti posteriori fuori convergenza.....poi per i diesel, supporti motore, turbine, purtroppo i freni posteriori rumorosi mi sono toccati anche a me, risolto a pagamento con il cambio pastiglie......e qui mi chiedo.....ma se erano 3 anni che mettendo quelle pastiglie i freni fischiavano e vibravano, chissà quale interesse ci sarà stato a continuare a montare sulle auto in produzione quelle pastiglie.....mah!
comunque io per carità sono contentissimo di avere preso l'auto nuova 5 anni fa, visto che le mie precedenti erano tutti "scarti" dei miei fratelli che finivo io, anche perchè tenendole per parecchi anni il problema della svalutazione non si pone, certo però che alla prossima se trovassi un conoscente veramente fidato al 100% prenderei un auto di 2-3 anni, la paghi quasi la metà ed è tutta da sfruttare, ma mai e poi mai modelli di auto appena usciti, secondo me bisogna prenderli non prima di un annoemezzo due dalla loro uscita!