Esatto. Non ha specificato l'alimentazione.Quella di cui parlava l'opener?
A memoria non mi ricordo elx per costa stava ma mi sembra che fosse benzina.
Esatto. Non ha specificato l'alimentazione.Quella di cui parlava l'opener?
Quella di cui parlava l'opener?
Ai miei amici piacciono le cose vecchie...Il problema è che in quei casi paghi 500 euro la macchina + altri 500 per il passaggio di proprietà.
E poi 1000 euro per l'impianto.
Il totale non è basso,non so se ne valga la pena.
Solo per mia curiosità, mi diresti le prime 2 lettere della targa?non mi fa mettere link ma se scrivete su google punto 75 elx esce nei primi risultati
700 euro che col ladrocinio del passaggio diventano 1200....Nella mia zona hanno appena messo in vendita una Punto del 1999 (quindi un po' più giovane) con 132000 km a 700 euro.
Carrozzeria con qualche segno e marmitta da cambiare.
Se vendono questa di sicuro un compratore per quella dell'autore del topic salterebbe fuori.
Altrettanto se va bene per bollo ed assicurazione, poi un tagliando light e probabilmente le gomme....e la frizione? Siamo quasi a 5.000€...700 euro che col ladrocinio del passaggio diventano 1200....
Altrettanto se va bene per bollo ed assicurazione, poi un tagliando light e probabilmente le gomme....e la frizione? Siamo quasi a 5.000€...
P.s.: ma i passaggio ti è proprio rimasto sullo stomaco![]()
Hai mai fatto un preventivo assicurazione per un neoassicurato?1200 col passaggio,mettiamoci 130 euro di bollo e 500 di assicurazione.
Per tagliando bisogna vedere cosa si intende,per auto così vecchie si va dal meccanico di fiducia che quasi certamente si limiterà allo stretto necessario.
Mettiamoci 200 euro di gomme,ma nell'annuncio sembrano ancora buone.
Frizione 300 euro,ma anche questa bisogna vedere (quella dell'annuncio ha 132000 km,troppi per avere ancora la frizione originale quindi quasi certamente sarà stata rifatta e potrebbe andare avanti ancora a lungo).
Nella peggiore delle ipotesi si arriva 2500-3000 euro.
Che non sono pochi per una vettura così vecchia,però non sono 5000.
arizona77 - 7 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa