holerGTA
0
spartacodaitri ha scritto:non e' che Cappellacci uscira' prima![]()
:?: :?:
Debbo dare atto che sul nucleare è sempre stato coerente sin da quando è stato eletto, se uscirà prima lo vedremo.
spartacodaitri ha scritto:non e' che Cappellacci uscira' prima![]()
infatti.Jambana ha scritto:bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
Il referendum era stato promosso e stabilito ben prima di Fukushima.
forse è l'unica cosa..... :XD: :XD: :XD: :XD:holerGTA ha scritto:spartacodaitri ha scritto:non e' che Cappellacci uscira' prima![]()
Debbo dare atto che sul nucleare è sempre stato coerente sin da quando è stato eletto,
holerGTA ha scritto:spartacodaitri ha scritto:non e' che Cappellacci uscira' prima![]()
Debbo dare atto che sul nucleare è sempre stato coerente sin da quando è stato eletto, se uscirà prima lo vedremo.
bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
Bunga Bunga ha scritto:bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
Comunque è tutta colpa di Pisapia.
![]()
appunto; cmq mi sa che 'sto referendum sarà un buco nell'acqua. I soliti soldi buttati. Se si raggiungerà il quorum sarà per via di quello sull'acqua. Per conto mio, se sono in ferie, non torno certo a casa per andare a votare.BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
Concordo, è un po' come fare un referendum sui terremoti subito dopo l'Aquila: non vale!![]()
era proprio per questo che si voleva fare ad agostobumper morgan ha scritto:appunto; cmq mi sa che 'sto referendum sarà un buco nell'acqua. I soliti soldi buttati. Se si raggiungerà il quorum sarà per via di quello sull'acqua. Per conto mio, se sono in ferie, non torno certo a casa per andare a votare.BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
Concordo, è un po' come fare un referendum sui terremoti subito dopo l'Aquila: non vale!![]()
indipendentemente dall'esito le centrali non si faranno, vuoi scommettere? e poi, sappi, che degli esiti dei referendum la politica se ne fa una pippa; ti ricordi quello sulla responsabilità dei giudici? affossato, magistratura troppo potente.NEWsuper5 ha scritto:era proprio per questo che si voleva fare ad agostobumper morgan ha scritto:appunto; cmq mi sa che 'sto referendum sarà un buco nell'acqua. I soliti soldi buttati. Se si raggiungerà il quorum sarà per via di quello sull'acqua. Per conto mio, se sono in ferie, non torno certo a casa per andare a votare.BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
![]()
Più che altro non capisco a che servirebbe un referendum sui terremoti...BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
bumper morgan ha scritto:indipendentemente dall'esito le centrali non si faranno, vuoi scommettere? e poi, sappi, che degli esiti dei referendum la politica se ne fa una pippa; ti ricordi quello sulla responsabilità dei giudici? affossato, magistratura troppo potente.NEWsuper5 ha scritto:era proprio per questo che si voleva fare ad agostobumper morgan ha scritto:appunto; cmq mi sa che 'sto referendum sarà un buco nell'acqua. I soliti soldi buttati. Se si raggiungerà il quorum sarà per via di quello sull'acqua. Per conto mio, se sono in ferie, non torno certo a casa per andare a votare.BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
![]()
E quello sulle trattenute sindacali (non automatiche ma volontarie e mensili)? affossato, sindacati troppo potenti.
<altro che cittadini, siamo sudditi.>
AnyBody ha scritto:Più che altro non capisco a che servirebbe un referendum sui terremoti...BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
A parte questo, sbagliato farlo dopo chernobyl, sbagliato farlo dopo fukushima, ma chernobyl e fukushima sono e restano assai più reali delle fantomatiche promesse sul nucleare "sicuro" e compagnia cantante.
Io invece mi sento stranamente fiducioso.bumper morgan ha scritto:appunto; cmq mi sa che 'sto referendum sarà un buco nell'acqua. I soliti soldi buttati. Se si raggiungerà il quorum sarà per via di quello sull'acqua. Per conto mio, se sono in ferie, non torno certo a casa per andare a votare.BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
Quoto parola per parola. 5 stelle.BelliCapelli3 ha scritto:AnyBody ha scritto:Più che altro non capisco a che servirebbe un referendum sui terremoti...BelliCapelli3 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sbagliato fare un referendum sul nucleare subito dopo Fukushima.Cmq il nucleare in Italia non lo avremo mai
A parte questo, sbagliato farlo dopo chernobyl, sbagliato farlo dopo fukushima, ma chernobyl e fukushima sono e restano assai più reali delle fantomatiche promesse sul nucleare "sicuro" e compagnia cantante.
L'uscita sul terremoto era ovviamente ironia. Io credo che sia giusto votare a ridosso di Fukushima, perchè dopo quella la gente ha un'idea più precisa anche dei contro implicati nella scelta.
Considerare sbagliata questa tempistica secondo me equivale a dire che la gente deve andare a votare una cosa di cui ha una percezione solo vaga e teorica. Cioè non deve sapere a cosa dice si o no. Ma alora è inutile far votare il popolo.
GuidoP - 8 giorni fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa