zero c.
0
Tourillo ha scritto:zero c. ha scritto:Tourillo ha scritto:zero c. ha scritto:Tourillo ha scritto:lukasek ha scritto:Touri....costa quasi un 50% in piu del gasolio dei centri commerciali che faccio da ormai 4 anni e piu di 100k km senza problemi. Cioè ogni mille euro che faccio io, tu ne spendi 1500 per gli stessi litri e aver qualche cavallino in piu.
Con 500 euro quanti kg di caffe o giocattolini toy story, biancaneve o goldrake ti compreresti ?
p.s. chiaro che hey, imho, ognuno riempie il serba dove vuole, nessuna polemica da parte mia![]()
Il gasolio normale non posso metterlo pena intasamento del DPF..
Comunque il V-Power è un'altro mondo..ti trasforma il motore..con lui è infinitamente più rotondo, pieno ai bassi, silenzioso e meno vibrante..non lo cambierei con nessun'altro gasolio al mondo..tempo fa avevo provato il BluDiesel Tech dell'Agip ma non c'è confronto..il V-Power è ottenuto con procedure speciali che lo rendono purissimo..ha un numero di cetano altissimo in confronto agli altri gasoli..mi sembra intorno al 70..mentre gli altri stanno intorno al 50..
TURìma cosa mi dici mai?
hai una macchina omologata x andare a v power dunque?
Omologata e straviziata..:lol:
e che è? euro VIII...o IX?
E' una Euro NCAZZ...:lol:
![]()
(http://www.euroncap.com/home.aspx)
è vero che il v power è l unico a dare prestazioni diverse, ma nn so se nel lungo periodo sia assolutamente compatbile
il costo poi è troppo alto