chrome non e' un sistema operativo, e' un browser
C'è anche il sistema operativo, Chrome OS.
E' praticamente il sistema operativo progettato da Google, e a quanto ne so è pure open source.
chrome non e' un sistema operativo, e' un browser
...almeno il nastro era ragionevolmente affidabile.... a proposito, ricordi le cartucce Iomega? sembravano i vecchi stereo 8....
quelli si fanno con gli HDD propri, magari uno conservato a casa, ed uno in ufficio,dai suoceri o comunque in un posto diverso dal primo
Ciao Suby, in realtà ho le copie dei filmati e delle foto su un altro PC e su un HD esterno. Però ho paura sempre che si possano rompere. Lo so, sono esagerato, ma se rimanessi senza non me lo perdonerei mai. Forse mi conviene passare tutto su un altro HD e installare Windows 7 e vedere se si collega a internet. Ufffffff che rottura di scatole.Vuoi dirmi che non hai un backup e tutti i tuoi dati a cui tieni sono in unica copia sull'hd di un pc vecchio per giunta?
Compra un HD esterno da 1tb, con 50 euro adesso te la cavi e fai almeno una copia di quello che ti devi salvare.
Un pc mediamente buono per un utente medio che non ci deve programmare sopra costa sui 600 euro (io li ho spesi un paio di anni fa per un hp core i5 e 12gb di ram).
Volendo si può spendere.anche meno.
I Lenovo comunque sono buoni, non so gli entry level ma quelli che mi danno al lavoro sono buoni, sono rifiniti meglio del mio hp e anche più robusti.
Un lettore dvd esterno non costa neanche 30 euro. Se proprio non vuoi compra sto benedetto HD esterno e formatta il tuo![]()
beh, sui floppy sloffy da 5 1/4 ci ho scritto la tesi di laurea..... e noi abbiamo anche saltato i floppettoni da 8", se non vado errato. Il bello è che quando noi ancora lavoravamo sui 5 1/4, mi raccontava un collega di ritorno da Singapore che laggiù avevano già il karaoke su laser disc...Per non parlare dei floppy disk (veramente floppy) da 5 pollici e un quarto sui pc...
beh, sui floppy sloffy da 5 1/4 ci ho scritto la tesi di laurea..... e noi abbiamo anche saltato i floppettoni da 8", se non vado errato. Il bello è che quando noi ancora lavoravamo sui 5 1/4, mi raccontava un collega di ritorno da Singapore che laggiù avevano già il karaoke su laser disc...
si', volendo proprio farsi del male, c'e'.C'è anche il sistema operativo, Chrome OS.
E' praticamente il sistema operativo progettato da Google, e a quanto ne so è pure open source.
si', volendo proprio farsi del male, c'e'.
ma non te lo danno preinstallato sui portatili, di solito![]()
Se sei sicuro di avere già due copie allora installa win7 o 10.Ciao Susy, in realtà ho le copie dei filmati e delle foto su un altro PC e su un HD esterno. Però ho paura sempre che si possano rompere. Lo so, sono esagerato, ma se rimanessi senza non me lo perdonerei mai. Forse mi conviene passare tutto su un altro HD e installare Windows 7 e vedere se si collega a internet. Ufffffff che rottura di scatole.
Secondo me, se regge win7 regge anche win10.
ExPug24 - 22 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa