in tmea di service skoda voglio testimoniare la SERIETA' scarsa del concessionario ufficiale della mia città, dove ho comprato l'auto.
al primo segnale di problemi alle frizioni del dsg il capofficina mi risponde che è normale che faccia così e al momento non c'è nulla da fare.
vista la risposta di natura dilatoria, tra l'altro data senza neanche guardare l'auto, informio il servizio clienti skoda.
ecco che, incazzato (lui incazzato, si badi) il capofficinia mi richima per valutare l'auto: esito. Tante scuse. "non credevo facesse così". E mi cambiarono le frizioni.
dopo poco noto che l'auto si comporta in modo uguale. torno in concessionaria. Guardate che le frizioni NON HANNO RISOLTO il problema, l'auto sgancia ancora la marcia in modo random durante i parcheggi in salita. Risposta: NON SAPPIAMO COSA FARCI.
ora, analizziamo la professionalità della risposta non sappiamo cosa farci.... io ovviamente protesto, gli suggerisco, io gli sugerisco, di contattare un ispettore della casa informandolo che il problema, che c'è e loro lo sanno perchè loro lo hanno riscontrato, va risolto.
MORALE dopo 15 giorni di slienzio chiamo io e la risposta è stata: Da Verona stanno monitarando il suo caso, appena hanno una soluzione la richiamiamo.
Si noti che stavano monitorando il mio caso senza che dopo la sostituzione delle frizioni abbiano mai avuto modo di collegare ai cavi la macchina.
morale ho allungato il percorso e sono andato in un conce più serio, a Faenza, dove mi hanno cambiato, guarda caso, la meccatronica. E senza chiamare l'ispettore.