Buonasera a tutti, mi trovo qua a scrivere mio malgrado la mia disavventura Ancora non risolta presso la concessionaria Toyota skoda di Cagliari, la Ena. Alla stipula del contratto il venditore, Massimiliano Manunza, mi informa che l'accesso riò da me scelto, i sensori e parcheggio anteriori, sarebbero stati installati da loro perché la macchina che arrivava li aveva solo posteriori. Il 31 maggio 2013 ho ritirato la mia skoda yeti 1.2tsi ambition, ma già alla consegna mi dicono che i sensori anteriori gli stanno dando problemi e che la'avrei dovuta riportare la settimana dopo perché l'elettrauto era fuori sede. Ovviamente per mia ingenuità ho ritirato lo stesso la macchina, forse a causa dell'euforia infusa dal profumo di nuovo, forse fiducioso che le persone che avevo di fronte fossero oneste. La settimana dopo riporto la macchina e mi viene restituita in giornata con i sensori di parcheggio funzionanti ma con alcuni particolari che mi hanno lasciato smarrito. Innanzi tutto il tasto di attivazione e disattivazione dei sensori era posizionato non come da manuale utilizzatore bensì dietro la chi è di avviamento, e si tratta va di un interruttore a due posizioni, 0 e 1. In secondo i sensori si attivano ogni volta che arresto la macchina, indifferentemente dala posizione del predetto interruttore. Segnalo la cosa e luca po' officina, Mauro Campus, mi assicura che il problema verrà risolto nel più breve tempo possibile. Prendo appuntamento per venerdì 14 giugno 2013 alle 14:15 per la verifica dell'auto. Arrivo alla concessionaria e puntualmente sia il capo officina sia l'elettrauto si fanno avanti e gli illustrò in ogni dettaglio le mie rimostranze con anto di prova di guida in officina. Lasciò l'auto fiducioso nelle mani loro. Sabato mattina però mi chiama il responsabile dell'accettazione, un certo Ivan che mi chiede come mai la macchina fosse da loro.... Rimango sconvolto dalla cosa e gli chiedo come mai mi sta chiamando per chiedere i una cosa del genere nonostante la sera prima avessi informato sia il capo officina sia l'elettrauto... Mi spiega che sabato mattina e solo e che non o hanno informato. Mi dice anche che se voglio posso ritirare l'auto per usarla nel week end ( visto che Vevo segnalato questa mia esigenza) riportandola da loro lunedì mattina. Va bene... La riporto lunedì 17 in primissima mattinata e consegnò le chiavi sempre a Ivan che mi assicura che forse anche in giornata mi avrebbe chiamato per informarsi sul l'intervento. A oggi, 19giugno ancora non si sono fatti sentire... Ier sera, 18 giugno sono passato alla concessionaria e la mia auto era ancora nel parcheggio antistante all'ufficio a, tra l'altro chiusa visto che erano le 18:30. Entrò in concessionaria e mi lamentò con il venditore che ovviamente non ne sapeva nulla. Mi dice che si sarebbe informato il giorno dopo con il capoofficina.... Una'ultma cosa. Forese anche più importante... Ogni. Volta che ho portato l'auto, come quest'ultima, non mi è stato consegnato nessun documento di lavoro, commessa o nulla che attesti che l'auto e affidata alla concessionaria. Scusate per i post lungo ma sinceramente sono disperato e non so come comportarmi. Ho chiamato il 18 il servizio clienti skoda Italia, ho parlato con la sig.ra Francesca che mi ha assicurato che si sarebbe informata presso la concessionaria. Vi terrò aggiornati ma mi piacerebbe che iniziaste a darmi qualche consiglio... Grazie a tutti.