Ho configurato una X4 30i ma... ragazzi, che prezzi!
A questo punto meglio davvero la 5er, ti danno di più.
Aspetta aspetta... comunque vedo che in giro ci sono 530i XDrive messe esattamente come voglio io a prezzi fattibili e a 0 km o poco più. Da domani ricatto il concessionarioBon allora, abbiamo deciso, 5er!!
![]()
Ho configurato una X4 30i ma... ragazzi, che prezzi!
in effetti hai ragione, "ballano" un bel po' di soldini... è che quando vedo "i" mi ci ficco30i contro 520D....?
"ballano" CHF 2'500 (benzina più cara).se passi al diesel 25 sull' X4?
Magari ce ne fossero in Italia di motorizzazioni -30i xDrive ...Aspetta aspetta... comunque vedo che in giro ci sono 530i XDrive messe esattamente come voglio io a prezzi fattibili e a 0 km o poco più. Da domani ricatto il concessionario![]()
Hai già provato XC60 e 5er?
Il Suv Volvo l'ho provato qualche settimana fa e mi ha deluso tantissimo dinamicamente e un po' come interni...
Complice il fatto che ti dispiacerebbe lasciare casa BMW, io opterei per rimanerci![]()
Aspetta aspetta... comunque vedo che in giro ci sono 530i XDrive messe esattamente come voglio io a prezzi fattibili e a 0 km o poco più. Da domani ricatto il concessionario![]()
Ho provato la XC60 ma per un giro breve e non molto significativo per me che faccio il 90% in autostrada.
Sul comportamento dinamico non mi esprimo, ma non mi faccio illusioni.
Circa gli interni, io invece ho ricavato un'impressione molto buona. cosa non ti ha soddisfatto?
E' una transazione "multipla" (c'è la 3er da riprendere) e poi tengo a un buon service comodo e "motivato", per cui non posso e non voglio forzare la mano. Stessa cosa per Volvo.Cosi' va meglio.
![]()
Fatto, ti ho risposto "di là".se ti va puoi leggere una mia breve recensione in room Volvo.
E' una transazione "multipla" (c'è la 3er da riprendere) e poi tengo a un buon service, comodo e "motivato", per cui non posso e non voglio forzare la mano. Stessa cosa per Volvo.
Tenterò la manovra di accerchiamento![]()
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa