Fatto, ti ho risposto "di là".
Grazie![]()
Figurati! Visto che ne state parlando, se ti può interessare, mio zio ha X4 3.0d 258cv che ho guidato più volte, dinamicamente è infinitamente meglio del Volvo, c'è una differenza abissale...
Fatto, ti ho risposto "di là".
Grazie![]()
Grazie della dritta, ma allora direi più una C ben dotata... il punto è che, se possibile, vorrei stare con l'elica. Vediamo cosa scovo in rete ufficiale.Anche se non e' un fulmine di guerra,
la 520, e' comunque rifinita da E contro D della XC60.
Dovresti, allo scopo, farti un giro in GLC che non ha invece nulla da invidiarle
Come Classe C sw 4Matic benzina, forse trovi ancora qualche “vecchia” 200 (o 250?) con il 2 litri turbo da 184 cv (250-258 cv sulle 250). Le “nuove” 200 T-Modell 4Matic mi pare montino un 1.5 turbo sempre 184 cv, e le 400 il V6 da 333 cv.Grazie della dritta, ma allora direi più una C ben dotata... il punto è che, se possibile, vorrei stare con l'elica. Vediamo cosa scovo in rete ufficiale.
Come Classe C sw 4Matic benzina, forse trovi ancora qualche “vecchia” 200 (o 250?) con il 2 litri turbo da 184 cv (250-258 cv sulle 250). Le “nuove” 200 T-Modell 4Matic mi pare montino un 1.5 turbo sempre 184 cv, e le 400 il V6 da 333 cv.
Per assurdo, le 160 e 180 rwd hanno ancora il 1.6 turbo 129-154 cv, mentre la “200” rwd ora si chiama “300” ed ha il motore della vecchia “250” (il 2 litri da 250-260 cv a seconda dei mercati).
A Stoccarda sanno come rendere complicate le sigle![]()
Guidata anch'io quella serie, il restyling 2012. Ne ho ricavato le stesse impressioni. Non invoglia ad alzare il ritmo, bensì a guidare rilassato godendosi il confort.Guarda Palmer, in casa ho una C 180 Kompressor del 2009, berlina. 1,6 litri turbo benzina 154 cv. Va benissimo, viaggi da Papa, ha ancora il servosterzo vero (idraulico), il cambio manuale è una meraviglia. Costruita con cura, io che sono un rompi maroni peggio di una suocera ho pochissime e residuali critiche da farci.
Però è una Benz, non una Bayerische.
Roba per gentleman della strada, e non per teppisti come me.
![]()
Guarda Palmer, in casa ho una C 180 Kompressor del 2009, berlina. 1,6 litri turbo benzina 154 cv. Va benissimo, viaggi da Papa, ha ancora il servosterzo vero (idraulico), il cambio manuale è una meraviglia. Costruita con cura, io che sono un rompi maroni peggio di una suocera ho pochissime e residuali critiche da farci.
Però è una Benz, non una Bayerische.
Roba per gentleman della strada, e non per teppisti come me.
![]()
Se parli della C, no, non è assolutamente una corriera (ha pur sempre il powetrain "giusto"Penso sia come la A4 aziendale che ho preso per farmi un viaggio ad Anagni, 600 km di morbidezza, silenziosa, patatona, ma giù dai Giovi sembrava una corriera
Anche se non e' un fulmine di guerra,
la 520, e' comunque rifinita da E contro D della XC60.
Dovresti, allo scopo, farti un giro in GLC che non ha invece nulla da invidiarle
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa