lellom ha scritto:Apprendo or ora dal forum VW(Zeus queste cose non le dice mai,chissà perchè... :twisted: )che la mia cara e bistrattata GTI sul misto stretto del circuito di Autozeitung rifila un secondo e mezzo alla 130i :
.
VW Golf GTI Mk. VI 1:45.9
BMW 130i 1:47.41
.
....con ben 55 cv in meno....ora scappo a brindare alla faccia di francuzzo!! :lol: :lol: :lol:
lellom ha scritto:Allora ritiro quello che ho detto e vado a nascondermi prima che arrivi micheluccio !! :lol: :lol: :lol:comunque l'EMME 3 non mi sorprende più di tanto...in diverse piste fa tempi eccezzionali!vuotto63 ha scritto:Secondo quei tempi la Gti legna la Boxster , e con l'M3 berlina si fanno gli stessi tempi della 430 , fa un po' telellom ha scritto:Apprendo or ora dal forum VW(Zeus queste cose non le dice mai,chissà perchè... :twisted: )che la mia cara e bistrattata GTI sul misto stretto del circuito di Autozeitung rifila un secondo e mezzo alla 130i :
.
VW Golf GTI Mk. VI 1:45.9
BMW 130i 1:47.41
.
....con ben 55 cv in meno....ora scappo a brindare alla faccia di francuzzo!! :lol: :lol: :lol:![]()
elancia75 ha scritto:eugenio62, hai tutta la mia stima.
E' molto raro trovare un possessore di BMW con una mentalità aperta come la tua. Ti quoto pienamente. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
eugenio62 ha scritto:elancia75 ha scritto:eugenio62, hai tutta la mia stima.
E' molto raro trovare un possessore di BMW con una mentalità aperta come la tua. Ti quoto pienamente. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Si beh diciamo che dopo 4 VW non è che ho preso una 120d perchè sono sadico....il fatto è che guido e leggo dell'incontrovertibile piacere di guida del 1er......continuando, sempre alla guida e sulle riviste, altre conferme per prestazioni e consumi.....poi però, quando si vanno a prendere i tempi ( solo in pista lo puoi fare enon è che posso andare a vallelunga con una 120d) sono mazzate........ma come mai mi chiedo?
Veramente queste sono le tue "veline"preferite, che tieni sempre al sicuro in cassaforte e che da 1 anno a questa parte,tiri fuori quando le povere bmw fanno figure contro rivali meno prestigiose(vedi il confronto di 4 ruote tra Scirocco e serie 1).sono sempre e comunque le stesse. :lol:flankker66 ha scritto:eugenio62 ha scritto:elancia75 ha scritto:eugenio62, hai tutta la mia stima.
E' molto raro trovare un possessore di BMW con una mentalità aperta come la tua. Ti quoto pienamente. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Si beh diciamo che dopo 4 VW non è che ho preso una 120d perchè sono sadico....il fatto è che guido e leggo dell'incontrovertibile piacere di guida del 1er......continuando, sempre alla guida e sulle riviste, altre conferme per prestazioni e consumi.....poi però, quando si vanno a prendere i tempi ( solo in pista lo puoi fare enon è che posso andare a vallelunga con una 120d) sono mazzate........ma come mai mi chiedo?
chi le prende le mazzate?
rifatti gli occhi con questi video di fifth gear che non sono dei lelli qualsiasi
http://www.youtube.com/watch?v=SaItPETaGh0
http://www.youtube.com/watch?v=sqqtjvO7YZc
l'ultimo dei due è invece un confronto tp vs ti sul bagnato ed è il favorito di lello.
lo guarda tutte le sere prima di addormentarsi![]()
lellom ha scritto:Veramente queste sono le tue "veline"preferite, che tieni sempre al sicuro in cassaforte e che da 1 anno a questa parte,tiri fuori quando le povere bmw fanno figure contro rivali meno prestigiose(vedi il confronto di 4 ruote tra Scirocco e serie 1).sono sempre e comunque le stesse. :lol:flankker66 ha scritto:eugenio62 ha scritto:elancia75 ha scritto:eugenio62, hai tutta la mia stima.
E' molto raro trovare un possessore di BMW con una mentalità aperta come la tua. Ti quoto pienamente. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Si beh diciamo che dopo 4 VW non è che ho preso una 120d perchè sono sadico....il fatto è che guido e leggo dell'incontrovertibile piacere di guida del 1er......continuando, sempre alla guida e sulle riviste, altre conferme per prestazioni e consumi.....poi però, quando si vanno a prendere i tempi ( solo in pista lo puoi fare enon è che posso andare a vallelunga con una 120d) sono mazzate........ma come mai mi chiedo?
chi le prende le mazzate?
rifatti gli occhi con questi video di fifth gear che non sono dei lelli qualsiasi
http://www.youtube.com/watch?v=SaItPETaGh0
http://www.youtube.com/watch?v=sqqtjvO7YZc
l'ultimo dei due è invece un confronto tp vs ti sul bagnato ed è il favorito di lello.
lo guarda tutte le sere prima di addormentarsi![]()
come si vede nel video comunque sono i cavalli in più sui rettilenei a fare la differenza.
![]()
Il solito furbacchione che risponde aglio per cipolla...lo sai che mi riferisco al confronto di fifth gear TT TDI (170 cv) e 123d (204 cv).flankker66 ha scritto:lellom ha scritto:Veramente queste sono le tue "veline"preferite, che tieni sempre al sicuro in cassaforte e che da 1 anno a questa parte,tiri fuori quando le povere bmw fanno figure contro rivali meno prestigiose(vedi il confronto di 4 ruote tra Scirocco e serie 1).sono sempre e comunque le stesse. :lol:flankker66 ha scritto:eugenio62 ha scritto:elancia75 ha scritto:eugenio62, hai tutta la mia stima.
E' molto raro trovare un possessore di BMW con una mentalità aperta come la tua. Ti quoto pienamente. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Si beh diciamo che dopo 4 VW non è che ho preso una 120d perchè sono sadico....il fatto è che guido e leggo dell'incontrovertibile piacere di guida del 1er......continuando, sempre alla guida e sulle riviste, altre conferme per prestazioni e consumi.....poi però, quando si vanno a prendere i tempi ( solo in pista lo puoi fare enon è che posso andare a vallelunga con una 120d) sono mazzate........ma come mai mi chiedo?
chi le prende le mazzate?
rifatti gli occhi con questi video di fifth gear che non sono dei lelli qualsiasi
http://www.youtube.com/watch?v=SaItPETaGh0
http://www.youtube.com/watch?v=sqqtjvO7YZc
l'ultimo dei due è invece un confronto tp vs ti sul bagnato ed è il favorito di lello.
lo guarda tutte le sere prima di addormentarsi![]()
come si vede nel video comunque sono i cavalli in più sui rettilenei a fare la differenza.
![]()
fra la scirocco e la 1 provata da 4r ci correvano 30 cv in favore della vw e la coppia del turbo.
questo qui sopra è un confronto a pari motore,anzi il pilota dice che la 125ì ha i rapporti troppo lunghi per la pista.
inoltre partono in movimento.se partivano da fermi la scirocco si beccava 1 secondo in +
comunque appena li posto esci subito allo scoperto!!!!
lellom ha scritto:Il solito furbacchione che risponde aglio per cipolla...lo sai che mi riferisco al confronto di fifth gear TT TDI (170 cv) e 123d (204 cv).flankker66 ha scritto:lellom ha scritto:Veramente queste sono le tue "veline"preferite, che tieni sempre al sicuro in cassaforte e che da 1 anno a questa parte,tiri fuori quando le povere bmw fanno figure contro rivali meno prestigiose(vedi il confronto di 4 ruote tra Scirocco e serie 1).sono sempre e comunque le stesse. :lol:flankker66 ha scritto:eugenio62 ha scritto:elancia75 ha scritto:eugenio62, hai tutta la mia stima.
E' molto raro trovare un possessore di BMW con una mentalità aperta come la tua. Ti quoto pienamente. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Si beh diciamo che dopo 4 VW non è che ho preso una 120d perchè sono sadico....il fatto è che guido e leggo dell'incontrovertibile piacere di guida del 1er......continuando, sempre alla guida e sulle riviste, altre conferme per prestazioni e consumi.....poi però, quando si vanno a prendere i tempi ( solo in pista lo puoi fare enon è che posso andare a vallelunga con una 120d) sono mazzate........ma come mai mi chiedo?
chi le prende le mazzate?
rifatti gli occhi con questi video di fifth gear che non sono dei lelli qualsiasi
http://www.youtube.com/watch?v=SaItPETaGh0
http://www.youtube.com/watch?v=sqqtjvO7YZc
l'ultimo dei due è invece un confronto tp vs ti sul bagnato ed è il favorito di lello.
lo guarda tutte le sere prima di addormentarsi![]()
come si vede nel video comunque sono i cavalli in più sui rettilenei a fare la differenza.
![]()
fra la scirocco e la 1 provata da 4r ci correvano 30 cv in favore della vw e la coppia del turbo.
questo qui sopra è un confronto a pari motore,anzi il pilota dice che la 125ì ha i rapporti troppo lunghi per la pista.
inoltre partono in movimento.se partivano da fermi la scirocco si beccava 1 secondo in +
comunque appena li posto esci subito allo scoperto!!!!
E questo chi l'ha scritto?quando ho parlato di differenza di cv mi riferivo a questo video,ma tu hai evitato di rispondere.Insomma,facciamo a gara a chi si ubriaca prima? :lol: :lol:flankker66 ha scritto:eugenio62 ha scritto:elancia75 ha scritto:eugenio62, hai tutta la mia stima.
E' molto raro trovare un possessore di BMW con una mentalità aperta come la tua. Ti quoto pienamente. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Si beh diciamo che dopo 4 VW non è che ho preso una 120d perchè sono sadico....il fatto è che guido e leggo dell'incontrovertibile piacere di guida del 1er......continuando, sempre alla guida e sulle riviste, altre conferme per prestazioni e consumi.....poi però, quando si vanno a prendere i tempi ( solo in pista lo puoi fare enon è che posso andare a vallelunga con una 120d) sono mazzate........ma come mai mi chiedo?
chi le prende le mazzate?
rifatti gli occhi con questi video di fifth gear che non sono dei lelli qualsiasi
http://www.youtube.com/watch?v=SaItPETaGh0
http://www.youtube.com/watch?v=sqqtjvO7YZc
l'ultimo dei due è invece un confronto tp vs ti sul bagnato ed è il favorito di lello.
lo guarda tutte le sere prima di addormentarsi![]()
key-one ha scritto:Alla luce di quanto scritto ,analizzando i pro e i contro ,tenendo conto del piacere di guida e dei modesti vantaggi in fatto di sicurezza su fondi scivolosi ,considerando le economie di scala e il saggio di profitto su ogni unità prodotta , nonchè la produttività per ora lavorata e la customer satisfaction ,lasciatemi dire ancora una volta che.............la serie 1 a trazione anteriore -mi si passi la licenza poetica della maschera del terziario postmoderno- sarebbe una cccagata pazzescaaaaa :!: :!: :!: :!:
eugenio62 ha scritto:key-one ha scritto:Alla luce di quanto scritto ,analizzando i pro e i contro ,tenendo conto del piacere di guida e dei modesti vantaggi in fatto di sicurezza su fondi scivolosi ,considerando le economie di scala e il saggio di profitto su ogni unità prodotta , nonchè la produttività per ora lavorata e la customer satisfaction ,lasciatemi dire ancora una volta che.............la serie 1 a trazione anteriore -mi si passi la licenza poetica della maschera del terziario postmoderno- sarebbe una cccagata pazzescaaaaa :!: :!: :!: :!:
Immagina la Customer Satisfaction quando arriva il tricilindico.......
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa