nafnlaus ha scritto:Questo per rispondere anche a quelli che pensano che l'adozione da parte di una coppia gay sia il male assoluto per il bambino e che la coppia eterosessuale sia quella giusta a prescindere.
infattiHomerJ-2 ha scritto:nafnlaus ha scritto:Questo per rispondere anche a quelli che pensano che l'adozione da parte di una coppia gay sia il male assoluto per il bambino e che la coppia eterosessuale sia quella giusta a prescindere.
Temo che le due questioni siano totalmente scorrelate l'una dall'altra.
pi_greco ha scritto:non ho letto ragionamenti in questo topic, ma solo affermazioni
nafnlaus ha scritto:Dipende a che punto ampli il ragionamento.
HomerJ-2 ha scritto:Aggiungo due considerazioni, appunto:
al tipo che ha abusato della figlia adottiva riserverei il trattamento ipotizzato sopra, con aggiunta di qualche anno di carcere, durante il quale seducenti superdotati di carnagione scura abbiano la libertà di abusare di lui come lui ha fatto della figlia.
Per il discorso gay sottolineo che sono assolutamente a favore del matrimonio, mentre per l'adozione credo sia ancora prestino per la nostra società.
e questo cosa c'entra? o forse credi che tra due gay siano semre e comunque rose e fiori?nafnlaus ha scritto:Questo per rispondere anche a quelli che pensano che l'adozione da parte di una coppia gay sia il male assoluto per il bambino e che la coppia eterosessuale sia quella giusta a prescindere.
PanDemonio ha scritto:A un bambino servono amore, attenzione, premura, rispetto, considerazione, stabilità. Se a darglieli sono mamma e papà, o nonna e zia, o mamma e compagna, o papà e papà, o zio e cugina o financo la mamma del vicino di casa che ne ha per tutti, io non vedo dove sia il problema, e lì finisce la questione per me.
Sul fatto di cronaca non commento. Ho troppo schifo per farlo.
bumper morgan ha scritto:e questo cosa c'entra? o forse credi che tra due gay siano semre e comunque rose e fiori?nafnlaus ha scritto:Questo per rispondere anche a quelli che pensano che l'adozione da parte di una coppia gay sia il male assoluto per il bambino e che la coppia eterosessuale sia quella giusta a prescindere.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa