bei prezzi da nuova od usata?Si trova veramente a bei prezzi... ma non in Sicilia!
per il nuovo credo valga tranquillamente la pena anche muoversi parecchio
sull'usato no a meno di trovarlo da privato unicoproprietario
bei prezzi da nuova od usata?Si trova veramente a bei prezzi... ma non in Sicilia!
Segmneto D superiore, una sorta di Passat Premium Plus. Poco diffusa, penso non troppo economica.Ma ragazzi.. dell'Arteon cosa mi dite?
Ho trovato alcuni esemplari a 21/22
Bisogmerebbe vedere le condizioni in cui versano e quanto costano i ricambi eventuali. Ogni auto è un caso a sé...Ho trovato alcuni esemplari a 21/22
Ma ragazzi.. dell'Arteon cosa mi dite?
Che è un tipo di vettura che può anche avere un interesse (a mio parere, esclusivamente per persone anticonformiste che ragionino con la propria testa e si facciano influenzare poco e niente dalle mode e dal "comune senso del") solo a queste condizioni :Ma ragazzi.. dell'Arteon cosa mi dite?
Che è un tipo di vettura che può anche avere un interesse (a mio parere, esclusivamente per persone anticonformiste che ragionino con la propria testa e si facciano influenzare poco e niente dalle mode e dal "comune senso del") solo a queste condizioni :
- tenerla finché va, non pretendere di rivenderla
- accettare un certo consumo, meglio ancora se di benzina
-accettare costi di manutenzione generali piuttosto alti
Quale può essere l'interesse a prenderne una, con questi presupposti ?
Quello di pagarla poco, essenzialmente a causa della modestissima richiesta : in altre parole, non è di moda, non la vuole quasi nessuno, e questo può far crollare i prezzi degli usati fino a livelli molto bassi per una semi-ammiraglia del genere, a maggior ragione se si tratta di esemplari a benzina, di cui la quasi totalità della gente paventerà il consumo, oltre a gradirla poco perché è una berlina (o SW) e non una Suv.
Ma, oltre a tutte le cautele generali da applicare sempre nell'acquisto di un usato, bisogna essere decisi nel sapere cosa si vuole : è roba fuori dal coro, non per tutti.
Autohero è la parte di "vendita" delle auto che quel gruppo acquista tramite brand noicomoriamoauto.it.Ragazzi ma Autohero.... è affidabile?
Io penso che si possa comprare senz'altro meglio da un privato, documentandosi senza fretta su ciò che offre.Ragazzi ma Autohero.... è affidabile?
E' chiaro che un modello come l'Arteon ha un costo. Non sarà, probabilmente, il massimo della razionalità ; ma quello che ho detto è perché l'opener ha, evidentemente, una certa passione per le berline grandi, comode, lussuose, cosa che ovviamente ha di per sé un costo, e quello potrebbe allora essere un modo per soddisfare questa propria "passioncella" senza svenarsi troppo.Bella,
per me, e' bella
Una specie di CLS dei poveri....
...Che data la bassissima richiesta si trovava a prezzi stracciati.
Magari vale pure per l' Arteon
In genere è così, se il venditore è onesto e tu sei un minimo sgamato.Io penso che si possa comprare senz'altro meglio da un privato
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa