tanti italiani hanno la Panda come unica autoOnestamente mi auguro di no.
Tanti, per diversi motivi,
potrebbero avere solo una A....
Nel senso....
Per citta', ma anche per fuori.
E sarebbe ( IMO ) imbarazzante
Infatti ci sono tanti italiani single o al massimo in 2 giovani e ancora di più meno giovani...da li anche il successo di panda al posto delle Btanti italiani hanno la Panda come unica auto
eh si! Le grandi berline youngtimer mi piace guardarle, forse l'unica che vorrei in garage è un Alfa 164 (3.0 V6 24V Q4) ma in linea di massima sono attratto dalle piccole pepate non per forza piene di cavalli, dalla A112 Abarth alla Peugeot 106 Rallye mk1Però è anche bello quando si diventa adulti, poter guidare auto che ci facevano voltare quando eravamo bambini
Una classe E che porti a casa con pochi euro è sempre una gran bella auto. O sbaglio ?
Mercedes può permettersi di non avere un'entry level come la A, ala luce della sua gamma decisamente variegata.Se non verrà confermata sarà l'ennesimo suicidio fiat. E' andata a togliere clienti alla Quattroporte e per me ha bloccato la realizzazione di un'Alfa di segmento superiore alla Giulia.
Anche secondo me è un errore ritenere che il segmento A possa essere solo elettrico. Un sacco di gente con la Panda o la 500 ci fa proprio i Km (basta guardare i km percorsi dalle auto in vendita sul mercato dell'usato), e un uso non sempre allineato con l'alimentazione elettricaOnestamente mi auguro di no.
Tanti, per diversi motivi,
potrebbero avere solo una A....
Nel senso....
Per citta', ma anche per fuori.
E sarebbe ( IMO ) imbarazzante
Ma infatti quando gli incentivi finiranno (non possono continuare in eterno) per auto come quelle, sarà il tracolloConcordo in todo, i prezzi delle auto sono poi costantemente in crescita gli stipendi NO, si ok le auto moderne sono più sicure e hanno una marea di optional e orpelli tecnologici, ma se una cosa costa troppo costa troppo e cito non a caso il "nuovo" SUV Toyota Rav4 plug-in ibrido che di listino senza incentivi parte da 55mila euro![]()
Le grandi berline youngtimer mi piace guardarle, forse l'unica che vorrei in garage è un Alfa 164
quando gli incentivi finiranno
e i cerchi da 14"?...tenendo presente che era lunga 4,60... praticamente, una wagon segmento C attuale. Ed era un "macchinone", allora...
La 164 forse era 4.70. La Thema 4.60. Si cmq come una Astra di oggi....tenendo presente che era lunga 4,60... praticamente, una wagon segmento C attuale. Ed era un "macchinone", allora...
Più che altro non spingere in modo così sconsiderato le elettriche rispetto alle tradizionali....cosa che non sarebbe nemmeno mai dovuta iniziare.
164 456/467 a secondo dei paraurti. Infatti a parte vere esigenze o soprattutto "viaggiatori per lavoro" le C sw sono state soppiantate delle C o B crossover, troppo ingombranti e ora senza nemmeno "immagine".La 164 forse era 4.70. La Thema 4.60. Si cmq come una Astra di oggi.
Beh erano già aumentati parecchio prima....se pensi che una Golf 3 montava le 175 e oggi 215...164 456/467 a secondo dei paraurti. Infatti a parte vere esigenze o soprattutto "viaggiatori per lavoro" le C sw sono state soppiantate delle C o B crossover, troppo ingombranti e ora senza nemmeno "immagine".
I pneumatici oggi però sono tra le poche cose che non sono aumentate o quasi rispetto ad anni fa...
Intendo di prezzo....Beh erano già aumentati parecchio prima....se pensi che una Golf 3 montava le 175 e oggi 215...
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa