Guarda, io preferisco la Nuova Clio, la C3, 208 o Corsa o un'altra auto di Segmento B....a me no.....
Guarda, io preferisco la Nuova Clio, la C3, 208 o Corsa o un'altra auto di Segmento B....a me no.....
IMHO la Maserati è sempre stata oscurata dalla Ferrari. E pensare che per renderla appetibile, avevano fatto la Ghibli Diesel.Un caso abbastanza eclatante di "entry level" della casa in futura eliminazione è quello della bellissima Maserati Ghibli. E' vero che è stata appena presentata la "hybrid" e deve ancora essere immessa sul mercato, ma la Ghibli a quanto pare non avrà un'erede. Ci sarà invece l'erede della Quattroporte, forse un po' meno mastodontica.
E ci sarà la "Grecale" a sostituirla sostanzialmente, ma non è certo la stessa cosa............
Stiamo tornando indietro di 60 anni.Automobile sempre più bene di lusso.
Ma queste ultime, chi le comprerà?Cominciano a tagliare un po' anche loro... Vedi vw basta up, le monovolume, arteon, touareg e anche passat ridimensionata... Anche se poi a "getto" arriveranno almeno altrettanti veicoli Bev.
Si ma fa così schifo conoscere nuove strade e poi essere in grado di andarci poi da soli in un determinato posto?Era bello vedere l'ingegno di quei meccanici che sapevano trovare una soluzione. Certo, l'elettronica è onnipresente al giorno d'oggi, ma siamo sicuri al 100% che tutta l'attuale elettronica nelle auto sia strettamente necessaria ? Stiamo demandando sempre di più , tra poco pretenderemo che un chip legga nella nostra mente la località dove vogliamo recarci e l'auto vi si recherà.
Se il mercato va così, però gli ambientalisti non devono lagnarsi con le Case Automobilistiche se esistono ancora le, da loro, odiatissime SUV. Vedi Grillo con ia Twingo Modificata SMILE: VW ha fatto una cosa simile (Lupo 3L) ma poi chi acquista una segmento A che, per la tecnologia e i materiali che aveva, costava forse quanto una Segmento C (Golf)? Io lo ripeto: Perché non spaccano le parti basse convincendo la gente a comprare più auto basse e meno auto alte e forse capirebbero la str...upidata che hanno fatto mettendo alla gogna le VW Diesel e come quello scandalo sia IMHO una grande ipocrita presa per il fondoschiena.Vedremo che farà psa con panda tristemente, per me, regina incontrastata del mercato italiano. Se faranno la 120 anche termica quindi rimarrà una A con pianale attuale evo quindi abbondantemente sotto i 400cm come piace molto in italia, o una 208 un po lowcost a marchio fiat come fatto per corsa che vendicchia e che vedevo che con offerte effettivamente comincia a costare veramente poco.
Alla fine maserati e alfa stessa mossa sostituiranno una "entry level" E con un suv D la grecale, altra una "entry level" C con il crossover Buv psa del 2023.
In entrambi mosse che piaccia o no vanno finalmente incontro al mercato ..anche se con psa una giulietta ci potrebbe ancora stare.
IMHO la Maserati è sempre stata oscurata dalla Ferrari. E pensare che per renderla appetibile, avevano fatto la Ghibli Diesel.
tutti in vespa e lambretta che poi non sarebbe una brutta soluzioneStiamo tornando indietro di 60 anni.
A beh finchè c'è bisogno di un solo passeggino per me sarebbe fattibile in quel caso, ma personalmente non penso arriverò mai a 3 figli (Con 3 gemelli prendevo minimo minimo un espaceQuelle e poche rare volte che andavo in vacanza con moglie e figlio usavo i posti dietro della mia 126 P4 in cui mettevo mio figlio e valigie. Passeggino niet, scarpe e vestiti aggiuntivi in quantità niet, tavola da surf o materassino niet
Insomma il minimo indispensabile per avere macchina compatta e piccola.
Se ti serve una sw solo perchè hai un figlio piccolo, poi quando ne hai tre di figli, cosa fai? compri un pullmann?
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa