evidentemente sei "sporco" di tuo..frizionenothanks ha scritto:festerr ha scritto:ho la crema in riparazione presso un carrozziere, in sostituzione mi hanno dato una passat berlina (da vero commendatore e cavaliere del lavoro), HO AVUTO MODO DI FARCI 200 km stamattina e sono rimasto impressionato dalla estrema comodità dei sedili, belli avvolgenti e lunghi fin quasi sotto le ginocchia.
adesso capisco i mal di schiena e di ginocchia che mi vengono quando faccio piu di 50 km con la croma.
inoltre: stabilità esagerata, curve prese in velocità senza essere centrifugati, dossi e cunette senza effetto dondolo della nonna.
la croma d'ora in avanti sarà da me denominata la vasca da bagno!
io ho gia fatto fare la modifica Tempur che feci sulla stilra sono una favola.neanche la mercedes ha sedili come il mio.
Diciamo che ora la parte piu' pregiata e costosa del mio dinosauro e' appunto il sedile,che di Fiat ha solo il rivestimento esterno,gia ampiamente logoro dopo 7 mesi di vita
Comunque lo voglio ancora vedere quel sedile che sopporta 90kg per 50.000km in 11 mesi e resta intatto.