Puntuale come un'orologio sfizzero.. questa mattina è arrivata la chiamata del capofficina, che sembra non aver gradito affatto il mio continuo chiamare il numero verde skoda e mettere al corrente del loro atteggiamento poco professionale.. abbiamo avuto un'accesa discussione telefonica, dove lui mi ha invitato a smettere di chiamare il numero verde, dove ha ribadito che non è la prima volta che lo faccio, che si è stancato e che non ci sono solo io, ero in lista e le tempistiche sono queste, visto che loro non stanno li a grattarsi.. se non mi conviene, visto che sembra quasi mi facciano un piacere, la prossima volta mi manderanno alla sede centrale di cremona e lui se ne lava le mani!!! :-o :-o :evil: :evil:
Non vi sto neanche a raccontare cosa gli ho risposto..le cattiverie che mi sono uscite e il nervoso che mi è salito!!
Cmq in tutto questo una cosa positiva almeno all'apparenza c'è!! Lunedì dovrò portargli la macchina che verrà consegnata martedì mattina al tapezziere per il lavoro.. Sostituzione delle imbottiture interne (credo per entrambi i sedili sempre che non cambi idea) consegna prevista per mercoledì (ma non garantita perchè non è un lavoro che effettuano direttamente loro)!!
E lunedì quando porterò la macchina li se ne sentirà su ancora!! Foto davanti a lui della macchina, divieto di fumare in macchina, esigo la copertura dei sedili e la restituzione della macchina in modo impeccabile!!! Altrimenti ma sai quante altre telefonate farò al numero verde skoda??!!!
Volevo chiedervi in merito posso richiedere un documento che certifichi che la macchina è in mano loro da lunedi xx dalle ore xx in modo che se dovessere beccare qualche multa, fare qualche incidente ecc ecc.. sono tutelato??
Eppoi come funziona con la macchina di cortesia?? Visto che resto a piedi???