mikymania ha scritto:
rosberg ha scritto:
Urka, se l'auto è di quest'anno a mio avviso puoi provare ad andare in officina e chiedere venia, ma sinceramente dubito che la garanzia copra quella parte.
Detto ciò però, se il concessionario insiste presso Skoda e se inforni il servizio clienti penso possano venirti incontro.
Mi sa che sei il primo caso qui dentro..
Di solito in macchina mi ci siedo.. non ci ballo.. o faccio la guerra!! E se dopo 6 mesi i sedili si deformano perchè cede la struttura non mi venissero a dire che è colpa dell'usura.. rischiano che gli smonto il sedile io stesso e glielo tiro sulla testa!!! :evil: Almeno così poi accertiamo anche il corretto funzionamento dell'airbag....
Scusa rosberg lo sfogo.. ma non è che proverò ad andare in officina.. domani sera sarò in officina per avere la sostituzione dei sedili..
Mikymania io sono d'accordo con te e so perfettamente che in auto ti ci siedi per guidare e non certo per ballare, fare la guerra o altro.
Ripeto: io lo so, ma spesso le logiche che muovono queste "garanzie" non sono le stesse nostre e per quanto possa saperne Skoda tu puoi anche averci fatto qualunque cosa.
Ti racconto una storiella vera, divertente: un mio parente prese per un po' di giorni una vettura aziendale di un collega e vide che il soffitto era rovinato, quasi bucato i 2 punti. L'auto aveva forse quasi un anno o poco più.
Fà domanda per la sostituzione in garanzia ma non gliela passano perchè parte "non meccanica" soggetta sì a possibile usura, ma in cui la presenza dell'uomo era determinante, dato che nell'abitacolo è più facile che una parte si rovini per cattivo utilizzo (questa era stata la motivazione).
Indagando era risultato che il collega che in precedenza teneva l'auto una bella sera ha caricato una di quelle donnine che trovi a bordo strada e... mentre stavano facendo quello facilmente si può immaginare, con molta foga, la donna, che non aveva tolto i tacchi, nella sballonzolamento generale aveva seriamente rovinato il rivestimento interno del tetto dell'auto.
Questo per dirti che per la casa madre, puà essere qualsiasi cosa a rovinare i rivestimenti interni.
Io so che tieni bene l'auto, che ti girano molto gli zebedei perchè hai un problema su una vettura di pochi mesi, e ti auguro davvero che tu riesca a farti sostituire i sedili in garanzia, perchè lo pretenderei anche io al posto tuo, ma spesso le logiche aziendali sono differenti dalle logiche umane.