fa una cosa...chiama il numero verde...e digli che diano una scrollata a quelli dell'officina...facciamoci valere!
OneNumber ha scritto:Sinceramente anche a me il fianchetto ha ceduto un pò. Ma l'Octavia ha quasi tre anni ormai, e pur essendo ancora in garanzia, non so se devo andare in conce oppure no. Stavo aspettando i risvolti di miky, ma la vedo lunga...![]()
rosberg ha scritto:Premesso che io ho una vRS del maggio 2007 con 156.000 km e non ho problemi di tal genere, il mio consiglio è quello di chiamare ADESSO il numero verde, raccontando la storia nei particolari, menzionando l'officina in cui ti sei rivolto.
Saranno loro che in automatico chiameranno l'officina e ti diranno qualcosa.
jo74bg ha scritto:OneNumber ha scritto:Sinceramente anche a me il fianchetto ha ceduto un pò. Ma l'Octavia ha quasi tre anni ormai, e pur essendo ancora in garanzia, non so se devo andare in conce oppure no. Stavo aspettando i risvolti di miky, ma la vedo lunga...![]()
bisogna vedere cosa copre la garanzia dopo i due anni![]()
roberto1275 ha scritto:vai...e fatti valere...la garanzia deve servire a qualcosa!
roberto1275 ha scritto:vai...e fatti valere...la garanzia deve servire a qualcosa!
gsciarn ha scritto:Sono passato dal Concessionario, dopo aver scritto a Skoda Italia, e devo dire che, ho trovato molta disponibilità.
Il mio concessionario AUTOMOTOR di Napoli, mi ha chiesto del problema, hanno fatto delle foto, ed in effetti hanno riscontrato anche loro che il problema è presente ed evidente. Non si sono sbilanciati molto, come ovvio che sia, ma mi hanno fatto intendere che mi contatteranno a breve, dopo confronto con Skoda Italia, per la risoluzione della questione.
Ad oggi sono soddisfatto, e mi auguro che si prosegua su questa strada.
Vi aggiorno appena ho novità.
Ciao a tutti
mikymania ha scritto:rosberg ha scritto:Premesso che io ho una vRS del maggio 2007 con 156.000 km e non ho problemi di tal genere, il mio consiglio è quello di chiamare ADESSO il numero verde, raccontando la storia nei particolari, menzionando l'officina in cui ti sei rivolto.
Saranno loro che in automatico chiameranno l'officina e ti diranno qualcosa.
Domani mattina richiamo il numero verde e passo la palla a loro.. così magari ne vengo a galla su questa cosa!!
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa