norbig ha scritto:Chi asporta qualcosa dalla cassetta delle lettere non può sapere se il proprietario è interessato al volantino o no.
insomma, se ti beccano mentre lo fai e ti " mazziano ".....va bene :?:
( evidentemente ci tenevano )
norbig ha scritto:Chi asporta qualcosa dalla cassetta delle lettere non può sapere se il proprietario è interessato al volantino o no.
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:Ma qualcuno che risponde a questo quesito ?
"Piuttosto sarei curioso di sapere ma i vari mediaworld etc... pagano una tassa per questa pubblicità? Non ricordo di aver letto traccia di ciò" ...
Intendi dire se e' reato o meno.... :?:
Per me si, non so quale e come.....
O magari non e' previsto![]()
un concorrente consumatore .... hihi hi ... ti frega tutte le offerte agli iper ...arizona77 ha scritto:Piu' che altro curioso
Visto che ho beccato uno che pesca regolarmente nel " mio "![]()
in genere funzoina così:U2511 ha scritto:...
In ogni caso le cassette senza nome strapiene di volantini e che continuano a riempirsi di volantini dimostrano solo le qualità intellettuali di chi deposita il materiale.
no, la paghiamo noi, perchè costretti a gettare via i volantini "esausti"economyrunner ha scritto:si ma questa immondizia in più la pagano le aziende che inzozzano (iper)??!!!
NEWsuper5 ha scritto:no, la paghiamo noi, perchè costretti a gettare via i volantini "esausti"economyrunner ha scritto:si ma questa immondizia in più la pagano le aziende che inzozzano (iper)??!!!
NEWsuper5 ha scritto:in genere funzoina così:U2511 ha scritto:...
In ogni caso le cassette senza nome strapiene di volantini e che continuano a riempirsi di volantini dimostrano solo le qualità intellettuali di chi deposita il materiale.
io ti dò tot volantini, e tu devi distribuirli in queste strade.
nel mentre io passo a controllare se stai facendo il furbo (buttarli in un cassonetto) o il lavoratore.
solitamente sono pagati un tot centesimi a volantino. motivo per il quale riempiono le cassette, anche nelle case abbandonate.
economyrunner ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:no, la paghiamo noi, perchè costretti a gettare via i volantini "esausti"economyrunner ha scritto:si ma questa immondizia in più la pagano le aziende che inzozzano (iper)??!!!
insomma nessuna tassa di affissione o pubblicità :?: :shock: uhmmm non ci credo ...
Zizzo72 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa