arizona77 ha scritto:.....di quelle cassettine aperte
( all' esterno di molte case/casine/palazzine )
dove c'e' scritto " Pubblicita' "
una bella locandina promozionale di uno dei tanti C. Commerciali.....
E' reato :?:
Solo a senso di persona comune
Denghiu.
P.s.: Belpi, astieniti, almeno all' inizio![]()
arizona77 ha scritto:.....di quelle cassettine aperte
( all' esterno di molte case/casine/palazzine )
dove c'e' scritto " Pubblicita' "
una bella locandina promozionale di uno dei tanti C. Commerciali.....
E' reato :?:
Solo a senso di persona comune
Denghiu.
P.s.: Belpi, astieniti, almeno all' inizio![]()
economyrunner ha scritto:Sono posizionate in aree non riservate, aperte ed accessibilissime quindi ... no problem
belpietro ha scritto:economyrunner ha scritto:Sono posizionate in aree non riservate, aperte ed accessibilissime quindi ... no problem
a dire il vero, per le cose poste in aree aperte ed accessibilissime c'è l'aggravante.
se è un reato.
Hai un alibi?GheddoStella ha scritto:il problema ora è risolto, ieri è morto...(io non c'entro...)
GheddoStella ha scritto:Nel mio condominio c'era un anziano signore che, quando passava e vedeva la pubblicità nella buchetta della pubblicità, faceva su tutto e buttava. E io che aspettavo invano il volantino delle offerte. Vabè, il problema ora è risolto, ieri è morto...(io non c'entro...)
Memuz ha scritto:Un paio di volte l'ho fatto anche io ma poi mi hanno fatto il cazziatone!
belpietro ha scritto:economyrunner ha scritto:Sono posizionate in aree non riservate, aperte ed accessibilissime quindi ... no problem
a dire il vero, per le cose poste in aree aperte ed accessibilissime c'è l'aggravante.
se è un reato.
presumo che gheddostella sia bolognese come me, e far su tutto deriva da un'espressione bolognese " fer so igncossa" nel senso di raccogliere tutto, sbaraccare.economyrunner ha scritto:GheddoStella ha scritto:Nel mio condominio c'era un anziano signore che, quando passava e vedeva la pubblicità nella buchetta della pubblicità, faceva su tutto e buttava. E io che aspettavo invano il volantino delle offerte. Vabè, il problema ora è risolto, ieri è morto...(io non c'entro...)
faceva su tutto :shock: :shock:
cosa :?:
ch4 ha scritto:presumo che gheddostella sia bolognese come me, e far su tutto deriva da un'espressione bolognese " fer so igncossa" nel senso di raccogliere tutto, sbaraccare.economyrunner ha scritto:GheddoStella ha scritto:Nel mio condominio c'era un anziano signore che, quando passava e vedeva la pubblicità nella buchetta della pubblicità, faceva su tutto e buttava. E io che aspettavo invano il volantino delle offerte. Vabè, il problema ora è risolto, ieri è morto...(io non c'entro...)
faceva su tutto :shock: :shock:
cosa :?:
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa