Si l'Audi 80 era superiore ....... ma non alla Thema che non c'entra nulla e non alla 131 che all'epoca era già fuori produzione.MultiJet150 ha scritto:pittiplatsch ha scritto:Ti sei mai chiesto perché è così? La Fiat ha avuto qualche problema nel passato e troppo spesso ha fatto promesse non mantenute. Da qualche anno è migliorata veramente, ma il passato pesa ancora. Lo stesso discorso vale anche per la Opel che in Germania dagli anni 90 ha dimezzato la propria quota di mercato. La gente si fida di più di VW che di Opel o di Fiat. Anch'io penso che le VW di oggi non sono più affidabili delle Opel o delle Fiat, ma per superare i pregiudizi si deve lavorare e cercare di avvicinarsi alla PERFEZIONE. Solo così si può far dimenticare gli errori del passato.MultiJet150 ha scritto:Ragazzo mio, dalle FIAT, ALFA, LANCIA si pretende la PERFEZIONE, mentre per le VW si accontentando di vedere quel cavolo di logo appioppato sul muso e sul culo.
Attualmente possiedo una Fiat e non mi posso lamentare del prodotto che ho acquistato. Ma l'arroganza e l'indifferenza del servizio clienti e dell'assitenza mi hanno profondamente deluso e difficilmente dopo la 500 comprerò un'altra Fiat (o un'altra auto italiana, visto che sempre Fiat è). Certi comportamenti non vanno premiati con fedeltà, ma vanno puniti finché imparano.
PS: Perché tutto sto odio verso VW?
PPS: Imparate, per cortesia, a citare solo le cose alle quali volete rispondere...
Potresti anche avere ragione, ma così, si finisce come quello che se lo tagliò per fare un dispetto alla moglie.
Se siamo tutti convinti, come sembrerebbe, che la FIAT di oggi è all'altezza delle altre, io personalmente sostengo migliore, ma a che scopo continuiamo a tirare in ballo il passato ? Compriamole e basta. Altrimenti, di questo passo, tra 30 anni saremo ancora qui a interrogarci sull'effettiva qualità delle varie vetture Italiane e non.
Inoltre, si continua a parlare della FIAT di 30-40 anni fa, ma le straniere di 40 anni fa, secondo voi erano superiori alla FIAT ?
Secondo voi, questa era effettivamente e realmente superiore alla Lancia Thema, oppure alla FIAT 131 SuperMirafiori ?????
![]()
![]()
![]()
Era superiore alla contemporanea FIAT REGATA.
La serie 80 da te allegata in foto fu quella che fece fare il salto di qualità all'Audi nonostante le modeste prestazioni.