MultiJet150 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Beh, tra FIAT e SKODA hai ragione, quindi pensa che fregatura rifilano hai clienti quando gli vendono esattamente lo stesso prodotto marchiato VW e/o AUDI ma a prezzo moltiplicato. :twisted:
Intendi come Gpunto/Mito, Bravo/Delta, Panda/500 ecc.... ecc....? Eh lo so, è un mondo difficile, e nel basso di gamma i grandi gruppi devono condividere alcune cose.
Ma forse la differenza non sta tanto nel fatto CHE condividi, ma piuttosto in cosa condividi. Magari ne riparliamo quando la Fiat farà una Bravo con motore turbo ad iniezione diretta da 240cv, multilink e cambio a doppia frizione, oppure una Bravo station wagon con turbo ad iniezione diretta da 200cv, multilink e cambio a doppia frizione, oppure una bella Bravo station a trazione integrale.
Capisci che quando si condivide certa robetta, si fa pur peccato, ma sempre meno che a condividere plance, assali interconnessi, sospensioni del Fiorino, motori della Punto, ed altre amenità. Oltre che - of course - la famosa qualità totale Fiat ( made in Pomigliano per le Alfa ).
Saluti![]()
Se tu hai già in mano ordini cospicui, la FIAT non ha nessunissimo problema a produrti mostri da 300 CV o più, ti ricordo che Il gruppo FIAT in fatto di corse non ha niente da invidiare da NESSUNO, anzi ha tutto da insegnare. :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
Eh eh eh eh eh eh nel 2012 VW sbarcherà in Formula 1, hi hi hi hi, non vedo l'ora !!!!![]()
![]()
![]()
8) 8) 8)
Capisco, quindi Fiat progetta e lavora su commissione? Non funziona come le altre case, che investono milioni per portaro sul mercato il prodotto, e se il cliente ritiene, lo compra? State freschi, allora. Ma vuole anche il pagamento anticipato? Cioè in pratica bisogna fare una colletta anche solo per avere una Bravo station?
Allora mi sa che state freschi...
La formula uno la seguo poco. Alla clientela interessa cosa può comprare in concessionaria coi suoi soldi. Il prodotto, Multi, il prodotto, non le chiacchiere.