Per me tutto questo non solo è scomodo, ma è anche e soprattutto molto pericoloso.
Concordo, quindi è peggio della Nuova Golf? Dove dovrebbero averli rimessi, ma forse mi confondo con quelli sul volante, diventati fisici anziché touch?
Per me tutto questo non solo è scomodo, ma è anche e soprattutto molto pericoloso.
E' praticamente lo stesso di golf l'abitacolo, solo A3 mantiene clima con tasti fisici, su questo restyling hanno solo retroilluminati i tasti a sfioramento sul tablet, fisici quelli sul volante.Concordo, quindi è peggio della Nuova Golf? Dove dovrebbero averli rimessi, ma forse mi confondo con quelli sul volante, diventati fisici anziché touch?
Non esageriamoSicuramente allora con il 1.5 da 116 non noterai particolari differenze, anzi dovrebbe essere anche più scattante.
Prova il 115, il 1.5 115 cv è nuovo nel gruppo vag quindi ci sono ben poche opinioni, ma ne parlano beneOggi ho provato una Leon 1.5 150 cv con DSG che mi ha dato davvero delle ottime impressioni.
Per una questione di risparmio di acquisto, Circa 1000€ in meno, bollo dimezzato per 5 anni (500€ di risparmio) dovrei andare verso il 116 cv, per il piacere di guida il 150 cv è forse più appropriato alla Leon. Mal contati sono 2000€ di differenza in 5 anni senza considerare anche l'RCA. Vale secondo voi la pena? Grazie
Non mi pare ci siano tantissimi problemi di fap coi 2.0 tdi di ultima generazione, forse perché la gente con gli anni ha capito come usarle al meglioFacendo due calcoli considerando costi d'acquisto e consumi della Leon il 2.0 diesel da 115cv manuale sarebbe la motore più conveniente, il 1.5 TSI da 150 cv con DSG oltre che costare 1.600€ in più rispetto al diesel mi costerebbe circa 300€ in più all'anno ipotizzando di fare 20000 km. Lo svantaggio economico del benzina è controbilanciato dal cambio automatico che favorirebbe ritorno alla guida di mia moglie (sarebbe unica auto in famiglia a) e dalla possibilità di avere un auto più divertente da guidare, con meno problemi di eventuali blocchi futuri, ma questa è un incognita purtroppo.
Ho quindi deciso per la benzina? Purtroppo no, non riesco a sciogliere il dubbio, il diesel ancora sembra tirarmi la giacchetta.
Rispetto all'attuale 1.5 dci che mi sta portando in giro da 265000 km il 2.0 del gruppo VW non so quanto soffre percorsi brevi che spesso sono costretto a fare.
La macchina vorrei tenerla il più possibile, e questo complica la scelta.
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa