Io prenderei il diesel meno cavallato col cambio manualeConviene quindi tenerla in considerazione se voglio tenere l'auto 10 anni? Il diesel 115 cv è solo manuale il 150 è solo automatico, tra i due la differenza di costo è di circa 3000€
Io prenderei il diesel meno cavallato col cambio manualeConviene quindi tenerla in considerazione se voglio tenere l'auto 10 anni? Il diesel 115 cv è solo manuale il 150 è solo automatico, tra i due la differenza di costo è di circa 3000€
Meglio andare sul semplice, peccato chenon propongano il manuale col mild hybridSentito 3 aziende che revisionano cambi automatici e ho definitivamente escluso DSG. A questo punto sarà 1.5 TSI 150 cv allestimento FR
Ci sono chiari vantaggi fiscali, oltre che erogazione più fluida e funzionamento decisamente migliore dello start/stop, tra tutte le complicazioni delle auto moderne non credo che l'alternatore ibrido potenziato sia un problema considerati i vantaggi che daMa anche no, tanto alla fine consumi e prestazioni sono uguali, almeno non corri il rischio di rompere qualcosa che non c'è.
Ragazzi, mi è caduta la penna per firmare per una 1.5 150 cv... Con DSG :UH:
Ha prevalso l'incoscienza, in arrivo a dicembre
Divergent - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 10 ore fa