Shelby67
0
Ma vuoi che abbiano fatto differenziazioni pure sulle 4x4...??Se la foto non é fatta ad una 184 cv....
Sono 3 vero i motori disponibili?
- 1.6 115cv
- 2.0 150cv
- 2.0 184cv
Edit: solo duemila TDI
Ma vuoi che abbiano fatto differenziazioni pure sulle 4x4...??Se la foto non é fatta ad una 184 cv....
Sapete che sospensione posteriore monta la Leon ST Xperience (4x4) 2.0 tdi 150 cv?
Penso che chi ami Leòn non disdegni a parità di prezzo una A3 omologa... mentre credo che chi ama il trio VAG consideri pochissimo alternative, soprattutto non tedesche.La Leon “paga”il ponte torcente sulla tdi 150 cv mentre le altre due sono già multibraccio. È la differenza tecnica più macroscopica che mi viene in mente. E il cofano di alluminio della A3. Per il resto partita giocata su dotazioni ,finiture,cablaggi ma tutte cose su cui uno può sorvolare per tenersi in tasca almeno 4000€. Agli amanti di questo o quel modello a prescindere questo discorso diventa sconosciuto e giustamente per altro.
Con contenuti propri, avrei ragionato così anch'io... e forse altri, ad ora la vedo come una VAG minore a livello di immagine e, in parte, di contenuti (secondari). Questo non significa che la considero banale tout court o, sopratutto, che non la considero una scelta "intelligente" per chi vuol pescare in VAG. Anzi!Beh ognuno libera la mente e interpreta come vuole. Per me no,è voglia di maggior dinamismo ,meno piattume e meno formalità.
direi di siQuindi Leon ? Sono 9000€ di meno
direi di si
Penso che chi ami Leòn non disdegni a parità di prezzo una A3 omologa... mentre credo che chi ama il trio VAG consideri pochissimo alternative, soprattutto non tedesche.
E' quello il bello! O il brutto, a seconda.parita' di prezzo per altro impossibile
Sapete che sospensione posteriore monta la Leon ST Xperience (4x4) 2.0 tdi 150 cv?
provocantibus - 4 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa