La promo finiva il 30 settembre...infatti adesso non è più visibile nel sito questa configurazione.
Tuttavia anche il mio conce ha detto che ci saranno altri pezzi riassegnati i primi di ottobre con buona probabilità e il prezzo rimane...
I dettagli non me li ha detti, anche dopo la mia obiezione del come facevano con promo scaduta.
Speriamo che la danno a me, anche se ho trattato il prezzo a 14.600 contro i 14.900.
Il prezzo deve essere 14000+ipt. Se vi hanno fatto sottoscrivere un prezzo diverso (non giustificato con l'aggiunta di ulteriori servizi o accessori da voi liberamente accettati, potete contattare il servizio clienti Seat. I concessionari sono contrattualmente obbligati a praticare la promo della casa, se fanno la cresta o i furbi (e se potete dimostrarlo dal vostro contratto) contattate la Seat che certamente interverrá con un ispettore.
Per lo stereo da 5 pollici una altra concessionaria mi ha detto che in after market puó aggiornare lo stereo aggiungendo android auto ed apple car play. Sinceramente non sono convinto (potrebbe essere una errata convinzione dell'addetto)..aspetto la consegna dell'auto per approfondire. Se qualcun altro riceve info utili (non voglio rilanciare una probabile bufala giá smentita da alcuni post precedenti)..ben venga.
Un caro saluto
Alex
Esattamente, ho imparato anche io...
Piacevole scoperta devo dire... Si scopre che le auto poi non costano così tanto... Poi vabbè ci son sempre clienti che comprano 1 mese dopo dal lancio col 7% di sconto...
Anche io volevo spendere il meno possibile, pensate che 1 mese fa stavo per firmare per la tipo 1600 diesel lounge di un anno a 13000 euro... Devo dire che forse come affidabilità e prestazioni il 1600 fiat è superiore al vw però linea e telaio meglio Seat. Comunque continuo a pensare che con i full LED e cerchi da 17 viene fuori una gran macchina...
Quanto costeranno 4 cerchi originali da 17?
Sul mio contratto comunque c'è scritto che dalla comunicazione scritta di arrivo devo immatricolare l auto entro 15gg
Ma in cosa si incorre se non sono a libretto... In Italia non si va in carcere per frode fiscale... Figuriamoci per dei cerchi omologati da 17 invece che da 16Cerchi da 17" originali gommati li trovi su subito.it a 450€ o meno. Il problema appunto è che se non sono a libretto non puoi montarli... speriamo siano a libretto. Comunque io contentissimo. La Tipo è MOLTO inferiore, specie come finiture. Infatti trovi vagonate di Tipo nuove a 12k/13k nuove.
Ti ritirano il libretto, multa e revisione in motorizzazione dopo aver rimesso quelli giusti...Ma in cosa si incorre se non sono a libretto... In Italia non si va in carcere per frode fiscale... Figuriamoci per dei cerchi omologati da 17 invece che da 16
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa