Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Leon a 14000 euro - notizie?

Seat Leon a 14000 euro - notizie? | Pagina 43 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. colfla66

    colfla66

    Iscritto:
    1569666142
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    5
    Può essere che il fenomeno sia favorito dal clima umido e piovoso di questo periodo. Sapete se esiste qualche prodotto detergente che riduca il fenomeno o almeno favorisca la sublimazione del velo appannato?
     
  2. Utente_2871299226

    Utente_2871299226

    Iscritto:
    1565593600
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    8
    Confermo che anche la mia tende ad appannarsi, a volte anche con ricircolo e clima accesi soprattutto nei finestrini posteriori.
     
  3. WAR10CK

    WAR10CK

    Iscritto:
    1569625084
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    7
    Sul forum Mazda usano dei prodotti anti condensa che migliorano le cose. Ma il fenomeno non si riesce a capire. Io con le macchine vecchie non ho di questi problemi, fuori cade l'umidità, ma dentro niente.
     
  4. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Forse dipende dal fatto che sono meglio isolate delle auto di una volta? E l'umidità resta intrappolata dentro. Non so, sparo
     
  5. WAR10CK

    WAR10CK

    Iscritto:
    1569625084
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    7
    Ci ho pensato anche io, così fosse, basta arieggiare prima di scendere e chiudere.
     
  6. colfla66

    colfla66

    Iscritto:
    1569666142
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    5
    Riporto suggerimenti dal web. Per ridurre l'umidità dell'abitacolo: arieggiare prima di riporre la macchina; asciugare con stracci e phon moquette e tapettini bagnati; mettere sotto ai sedili dei sacchettini in tessuto (esempio dei calzini) pieni di materiali assorbenti (esempio lettiera al silicio per gatti).
     
  7. Snowbdc

    Snowbdc

    Iscritto:
    1569748603
    Messaggi:
    346
    Piaciuto:
    27
    La mia prodotta intorno al 25 novembre(o almeno così dice il venditore) ancora non è arrivata... Se non arriva entro due settimane poi col cazzo che la vado ad immatricolare l ultima di dicembre
     
  8. Snowbdc

    Snowbdc

    Iscritto:
    1569748603
    Messaggi:
    346
    Piaciuto:
    27
    Anzi dal 18 dicembre mi do disperso e ci si rivede il due di gennaio siccome ho 15 giorni per ritirarla
     
  9. colfla66

    colfla66

    Iscritto:
    1569666142
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    5
    Anch'io ho le stesse indicazioni. Ma finché non mi chiamano perché è arrivata ci credo poco... quando arriva immatricolo subito... Chissà come funziona sotto le vacanze natalizie. Magari gli uffici delle immatricolazioni devono fare gli straordinari e poi rallentano da capodanno alla Befana... Booo
     
  10. Snowbdc

    Snowbdc

    Iscritto:
    1569748603
    Messaggi:
    346
    Piaciuto:
    27
    Intanto la nuova golf partirà da 26k...
    Che vuol dire che con lo sconto una versione decente verrà a 29k col diesel più piccolo.
    Bella indecenza.
     
  11. WAR10CK

    WAR10CK

    Iscritto:
    1569625084
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    7
    Allora, come vanno queste Leon?
     
    A Acinonyx piace questo elemento.
  12. colfla66

    colfla66

    Iscritto:
    1569666142
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    5
    Guardando i vari video delle testate giornalistiche che presentano la nuova Golf noto che gran parte tel tempo é dedicato al tablet in mezzo alla plancia e alla pletoria di inutili funzioni, configurazioni, app che offre. Poi gli ultimi 5 minuti sono dedicati alla ciccia, la prova su strada e scopri che la nuova Golf alla fine va bene tanto quanto va bene il modello uscente. In effetti nella sostanza vera, fatta di metallo e meccanica, non è cambiato praticamente niente. L',unica vera novità sta nel viraggio verso l'ibridazione dei motori. Però l'orizzonte si sta perdendo. Ormai le auto sono un tablet stile WOW con della lamiera in torno... tolte le caz....te la macchina è anonima assai... e cara!
     
    A Snowbdc piace questo elemento.
  13. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Mi aspetto che la nuova Leon costi al massimo 1-2k€ meno di questa. Comunque di base sì la Golf 8 non è molto diversa dalla 7, infotainment a parte. Il telaio è sempre il MQB ritoccato. Per me la più interessante sarebbe la e-TSI micro ibrida, ma 30.900 è troppo, a quel punto mi prendo la Corolla.

    La mia Leon, a parte un leggero fischio sibilo a velocità costante che farò controllare in garanzia, ma sembra comune a molti TSI, va benissimo. Consumi come detto, sto sui 15/16 in città, sui 19/20 in autostrada e sui 22 in extraurbano. Motore silenziosissimo che non vibra e che spinge bene. Spaziosa ma non difficile da parcheggiare in città, dentro si sta davvero bene, ti viene voglia di fare lunghi viaggi.

    Cose che ho notato usando questa, nella prossima auto voglio assolutamente il mantenimento di corsia e il cruise adattivo. E ok CarPlay che avrei voluto anche su questa. Per il resto non so nemmeno cosa vorrei volere di più, già così va da dio.
     
  14. WAR10CK

    WAR10CK

    Iscritto:
    1569625084
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    7
    Aspetta, prova una macchina con adas di secondo livello completo e vedi come vuoi tutto
    La frenata di emergenza è una figata. Le telecamere 360° pure... Finchè non conosci, non vuoi...il problema è quando le cose le vedi.
     
  15. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Beh la frenata di emergenza ce l'ho (non sono ancora riuscito a triggerarla però, ma compare l'avviso della distanza di sicurezza per cui il radar funziona). Le telecamere 360° sì quelle le vorrei. Registrano anche da parcheggiata? Se uno dovessi rigarmi la macchina con la chiave godrei nel riconoscerlo e andarlo a corcare di botte
     
    A casarolachristian piace questo elemento.

Condividi questa Pagina