non e' raro...... anche qui da me e vicinato succedeva uguale....io m'impongo di bere più di un lt al giorno, col caldo arrivo a 1,2 1,3 e pensare che da bambino quando avrei bevuto una fontana non mi lasciavano, bisognava bere poco...
non e' raro...... anche qui da me e vicinato succedeva uguale....io m'impongo di bere più di un lt al giorno, col caldo arrivo a 1,2 1,3 e pensare che da bambino quando avrei bevuto una fontana non mi lasciavano, bisognava bere poco...
non dolertene , la Tua situazione e' uguale a n.milioni nel nostro paese...
ed anche fuori paese....
si fa quel che si puo' in certi casi
Che senso ha impedire ad un ragazzo di bere (acqua, poi) ???? io ho sempre bevuto parecchio, a casa e fuori, e mai più avrei accettato diktat folli del tipo "non bere acqua", quando poi bere acqua è raccomandato anche dai medici, me lo dicono anche adesso che ho insufficienza renale.(....) io m'impongo di bere più di un lt al giorno, col caldo arrivo a 1,2 1,3 e pensare che da bambino quando avrei bevuto una fontana non mi lasciavano, bisognava bere poco...
Che senso ha impedire ad un ragazzo di bere (acqua, poi) ???? io ho sempre bevuto parecchio, a casa e fuori, e mai più avrei accettato diktat folli del tipo "non bere acqua", quando poi bere acqua è raccomandato anche dai medici, me lo dicono anche adesso che ho insufficienza renale.
Un masochismo che non si capisce, almeno finché parliamo di semplice acqua.
2 litri è una media, non è un gran che ; io bevo di più, almeno 2,5, tra latte la mattina, the e qualche bibita (senza zucchero!), acqua, un po' di vino o birra.......Col caldo pure di piu'....
ANCHE 2 LITRI
Soprattutto quelli che sudano molto:
infatti il tot del liquido ingerito non arriva tutto ai reni
Mai sudato gran che, quanto al gonfiare lo stomaco un po' sì, ma perché io sono fan del frizzante, voglio frizzante anche il vino. Ma bere semplice acqua è necessario ed opportuno.Ti gonfi
Ti si dilata lo stomaco
Sudi come....
2 litri è una media, non è un gran che ; io bevo di più, almeno 2,5, tra latte la mattina, the e qualche bibita (senza zucchero!), acqua, un po' di vino o birra.......
Mai sudato gran che, quanto al gonfiare lo stomaco un po' sì, ma perché io sono fan del frizzante, voglio frizzante anche il vino. Ma bere semplice acqua è necessario ed opportuno.
Studio e zona notte 26,5°C senza climatizzatore, si sta ancora passabilmente
Cucina 31,2°C, abbiamo acceso il climatizzatore giusto il tempo necessario per pranzare
Bevo molta acqua, non so stimare quanta
parlo di 60 anni fa ca...ricordo che era comune dicessero questo, poi forse le cose son cambiate, la medicina ha capito che bisogna bere. I miei di sicuro seguivano quel che dicevano i mediciChe senso ha impedire ad un ragazzo di bere (acqua, poi) ???? io ho sempre bevuto parecchio, a casa e fuori, e mai più avrei accettato diktat folli del tipo "non bere acqua", quando poi bere acqua è raccomandato anche dai medici, me lo dicono anche adesso che ho insufficienza renale.
Un masochismo che non si capisce, almeno finché parliamo di semplice acqua.
Premessa: sono come te...Si vede che comunque tollerate....
Io, dai 27,0°, " do' fuoco alla polveri "
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
Sì, ma nessun medico mi ha mai detto di non bere. Anzi.Si'.....
E fai bene
Ma tu, da quel che dici, hai gia' problemi ai reni
Sì, ma nessun medico mi ha mai detto di non bere. Anzi.
Certo, anch'io ho sempre bevuto quando avevo sete e quel che mi sentivo. Che era comunque un bel po'... e vale anche adesso. Casomai mi si potrebbe obiettare di non bere frizzante, ma è una mia debolezza, lo adoro.65 anni fa non era cosi'.
Da bambini.....
Si beveva quando si aveva sete
si beveva quel che ci si sentiva
Carloantonio70 - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa