eta*beta
0
Ha detto che chiede, sa che non otterrà, bon riesce neanche a rimpiazzare la sua vice andata in pensione...bella battuta...... si scherza e' ......
Ha detto che chiede, sa che non otterrà, bon riesce neanche a rimpiazzare la sua vice andata in pensione...bella battuta...... si scherza e' ......
Però una infetmiera che mi ha visto ieti è passata a vedermi oggi, esequie rimandate a data da destinarsi...bella battuta...... si scherza e' ......
Incrociato ieri molto presto uno in gravel, ha ammesso di far fatica dopo i primi 40km...Io esco in bici prima delle 5.30 (appena c'è luce), in piena campagna si sta bene.
Per il resto, split acceso 23/24h...
SperiamoPoi, al nord, dovrebbe smollare qualcosa dal 3 o 4 luglio.
tua mamma se non sbaglio è molto più giovane di tuo padre...ha problemi anche lei?Leggevo online che il picco sarebbe oggi in Piemonte.
Speriamo perché stamattina c'erano già 29,6 gradi in casa.
Sono un po' preoccupato per i miei genitori.
Il loro medico è in ferie,il che non è un male perché il sostituto almeno risponde al telefono.
Venerdì gli avevo mandato una mail per chiedere un parere su un farmaco e mi ha telefonato oggi che è domenica.
Col nostro medico sarebbe fantascienza.
purtroppo siamo solo poco dopo l'inizio, fossimo a metà agosto si potrebbe sperare finisca...Potranno esserci oscillazioni, ma il trend è a salire con le temperature per tutto il mese entrante e poi lentamente a scendere, due mesi di canicola sono da mettere in preventivo, salvo perturbazioni e temporali...
Il più è che dia qualche tregua con un po' di pioggia, non violenta, per abbassare le temperature e irrigare e rimpinguare le falde acquifere.purtroppo siamo solo poco dopo l'inizio, fossimo a metà agosto si potrebbe sperare finisca...
Io esco in bici prima delle 5.30 (appena c'è luce), in piena campagna si sta bene.
Per il resto, split acceso 23/24h...
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa