Bauscia
0
ma l'umorismo, l'hai perso col caldo?Non io, ho colleghi che lo fanno per professione, non vedo eprhè dovrei saperne di più...
ma l'umorismo, l'hai perso col caldo?Non io, ho colleghi che lo fanno per professione, non vedo eprhè dovrei saperne di più...
per perdere qualcosa bisogna prima averla....ma l'umorismo, l'hai perso col caldo?![]()
Sono in continua evoluzione, il fatto è che il modello reale lo è pure, sopratutto per aree forte in urbanizzazione, per emissioni e cementificazionese guardo modelli
“Il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare”per perdere qualcosa bisogna prima averla....
Grande Manzoni....“Il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare”
(Don Abbondio by A. Manzoni)
Pensa che ho odiato i Promessi Sposi l'anno in cui al liceo era materia di studio, per poi leggerlo per conto mio l'anno successivo..... comunque, molto meglio dei mattoni russi. IMHO.....In cosa....
Oltre l' essere l' inventore dell' Italiano moderno
IMO
Non certo nel romanzo piu' palloso che io abbia mai letto, senza mai riuscire a finirlo
??
Umorismo? What'sma l'umorismo, l'hai perso col caldo?![]()
Pensa che ho odiato i Promessi Sposi l'anno in cui al liceo era materia di studio, per poi leggerlo per conto mio l'anno successivo..... comunque, molto meglio dei mattoni russi. IMHO.
oddio, non è che lo tengo sul comodino, eh.... l'ho letto quella volta e basta. Oggi leggo solo roba tipo Cussler e similari. Le letture impegnate non mi attirano...Pensa che io non l'ho digerito al liceo, invece adesso ... l'ho ancora sullo stomaco
Riguardo 9 secondo 9nvece, non
Secondo me il problema, già notato da anni è anche un'altro, io vivo nord piemonte....zero progressività dell'escursione termica....si passa dal golf alla maglietta in un amen....altro che mezze stagioni e il corpo ne risente....In questi giorni i termometri delle auto segnano sui 34°C, non so quanto siano attendibili, ma anche quelli "pubblici" che di solito sono sotto il sole a picco... comunque, come sempre, più che il caldo è l'umidità il problema.
....In cosa....
Oltre l' essere l' inventore dell' Italiano moderno
IMO
Non certo nel romanzo piu' palloso che io abbia mai letto, senza mai riuscire a finirlo
??
A me la prosa del Manzoni piace. Mi piace come scrive. E se devo paragonare il suo modo di scrivere, sicuramente d'altri tempi, a quello degli scrittori di oggi bè, preferisco lui.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa