zero c.
0
matteomatte1 ha scritto:per fortuna non devo, francamente non saprei cosa risponderti...
So' tutte uguali dottò...
Pero per sapere come orientarmi e votare aspetto Andrea moricini e Alfredo ciardone domani...
matteomatte1 ha scritto:per fortuna non devo, francamente non saprei cosa risponderti...
FAUST50 ha scritto:non vorrei fare il pignolo ma nell'ordine alfabetico non vedo
M E R C E D E S
E non e' una bella mora
chiedo venia ............Daimler
resto su i ceci per quanto![]()
seatleon85 ha scritto:Nessuno mette Vag :lol: :lol: è proprio vero era come quando vinceva sempre lo stesso alle elezioni... nessuno lo votava ma vinceva sempre lui, come qui nessuno vota Vag ma è sempre quella che vende di più :lol: :lol: :lol:
E una battuta ironica![]()
però è un difetto tutto italiano
![]()
Jambana ha scritto:FAUST50 ha scritto:non vorrei fare il pignolo ma nell'ordine alfabetico non vedo
M E R C E D E S
E non e' una bella mora
Io quando sento dire "Daimler" senza "Benz" penso sempre a queste, che per stile, classe e rarità preferisco...speriamo che Tata faccia davvero rinascere il marchio come costruttore di ultralusso:
http://en.wikipedia.org/wiki/Daimler_Company
"the aristocracy buy Daimlers, the nouveau riche buy Rolls-Royce"
Name confusion
Aristocrat and car dealer Emil Jellinek had legal problems selling German Daimlers in France, Panhard-Levassor also used the name as they used German Daimler engines. Jellinek proposed to Daimler Germany that he would place a large order if they would make a car for him that bore his daughter's name, Mercedes. Daimler Germany now recognised they shared their right to the name Daimler with many others and to avoid further legal action the name Mercedes was adopted in 1902 for all the cars built by Daimler Motoren Gesellschaft itself. The name Daimler was last used for a German-built car in 1908.
The Vienna Austro-Daimler business has survived as Steyr-Daimler-Puch, despite being absorbed by General Dynamics in 2003.
capnord ha scritto:Jambana ha scritto:FAUST50 ha scritto:non vorrei fare il pignolo ma nell'ordine alfabetico non vedo
M E R C E D E S
E non e' una bella mora
Io quando sento dire "Daimler" senza "Benz" penso sempre a queste, che per stile, classe e rarità preferisco...speriamo che Tata faccia davvero rinascere il marchio come costruttore di ultralusso:
http://en.wikipedia.org/wiki/Daimler_Company
"the aristocracy buy Daimlers, the nouveau riche buy Rolls-Royce"
Tata stà al lusso come il diavolo stà all'acquasanta.
capnord ha scritto:Giudico solo dai prodotti. E mi sembrano dei fiat anni '80.
Non vedo perchè, vista la condivisione di componenti e tecnica...XPerience74 ha scritto:PS; Secondo me è errato mettere insieme Renault / Nissan
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa