Mauro 65 ha scritto:perché Daimler non va bene? :lol:FAUST50 ha scritto:non vorrei fare il pignolo ma nell'ordine alfabetico non vedo
M E R C E D E S
E non e' una bella mora![]()
seatleon85 ha scritto:Sarebbe bello sapere anche se rimarreste sempre nello stesso gruppo, o meglio se lo cambiate, specificare vecchio gruppo o marchio per nuovo gruppo o marchio....
Mauro 65 ha scritto:Purtroppo non ci sono le scelte multiple, comunque prima ancora che di marchio è questione di prodotto. Non è che se una casa fa un modello particolarmente ben riuscito lo siano anche tutti gli altri e vale pure il contrario.
Be con toy intendo il gruppo, io mi ci vedo dentro un nuova is 250, oppure un land cruiser.gallongi ha scritto:no alfa no giuse![]()
anche tu molto vario,giustamente..ma non ti ci vedo in toy,troppo " anonime"
![]()
reFORESTERation ha scritto:Be con toy intendo il gruppo, io mi ci vedo dentro un nuova is 250, oppure un land cruiser.
Alfa se M la fa come dico io, preferibile TP, ma non necessario, se hanno un q4 con torsen c, 1.750 TBI con TCT, ML e quadrilatero, pianali specifici quindi non copia incolla americani, o taglia e cuci (pianale c wide)
Ps, sono sulla notte, te?
seatleon85 ha scritto:Nessuno mette Vag :lol: :lol: è proprio vero era come quando vinceva sempre lo stesso alle elezioni... nessuno lo votava ma vinceva sempre lui, come qui nessuno vota Vag ma è sempre quella che vende di più :lol: :lol: :lol:
E una battuta ironica![]()
però è un difetto tutto italiano
![]()
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa