rosberg ha scritto:paolo79CZ ha scritto:rosberg ha scritto:A me per fortuna non scricchiola nulla
Ma non è che questi rumori ci sono proprio perché hai toccato tu il cruscotto?
ma secondo te io non dovrei sapere se l'ho toccato io?
![]()
![]()
![]()
Ma cosa stai dicendo? Che domanda è?
Siccome hai scritto che è un po' di tempo che stai provando a smontarlo significa che stai provando in vari modi a smontare, toccare, muovere parti che possono dare luogo a questi rumori proprio perché non essendo un un esperto, senza offesa, probabilmente hai lavorato su punti sbagliati.
I punti su cui ho agito sono quelli giusti e gli schemi che mi ha passato gnbp me lo hanno confermato. Non avevo considerato che prima di staccare le plastiche andava staccato il commutatore luci. Hai visto che ho fatto bene a fermarmi? Diversamente avrei sicuramente rotto qualcosa.
Prova a pensare di ricostruire il nesso di causalità:
Secondo te sono arrivati prima gli scricchiolii o prima ho iniziato a toccare i punti nei pressi del cruscotto?
Guarda, in tutta sincerità ho 2 bambini piccoli e non ho tempo da perdere a giocherellare smontando la Skoda. Tieni presente che non sono un carrozziere ne' un meccanico, tuttavia in passato ho smontato alcune auto (tra cui auto del gruppo VW) per montare impianti Hi-Fi ad alte prestazioni. L'esperienza che ho accumulato è sufficiente e farmi capire quando ho bisogno di aiuto e quando no.
Se mi puoi essere di aiuto, ti ringrazio.
Non sto cercando la colpevolezza dell'evento, sto cercando la soluzione!