si tratta di un Kymco. Dunque 700 cc e 58 cv ci stanno, 300 kg di peso sono decisamente troppi no? non per nulla, nel servizio, lo chiamavano " astronave".
fai fatica a fare i tornanti altro che il traffico cittadino. Tuttavia dubito che chi compra una "bestia" simile, lo comperi sapendo di utilizzarlo molto nel traffico cittadino.trinacrio ha scritto:300kg? Non proprio l'ideale per slalomare nel traffico cittadino![]()
ma è ancora in produzione? cmq quello è una moto travestita, mi pare abbia la catenamatteomatte1 ha scritto:beh dai c'è da tempo il Gilera GP800 da 58 cv...
bumper morgan ha scritto:ma è ancora in produzione? cmq quello è una moto travestita, mi pare abbia la catenamatteomatte1 ha scritto:beh dai c'è da tempo il Gilera GP800 da 58 cv...
il Tmax è il più venduto degli scooteroni sebbene costi 10k euro. Pazzescomatteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma è ancora in produzione? cmq quello è una moto travestita, mi pare abbia la catenamatteomatte1 ha scritto:beh dai c'è da tempo il Gilera GP800 da 58 cv...
che io sappia si lo fanno ancora, ne avrò visti in giro 5 o 6 però, mentre di TMax ne hanno venduti uno sproposito.
bumper morgan ha scritto:il Tmax è il più venduto degli scooteroni sebbene costi 10k euro. Pazzescomatteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma è ancora in produzione? cmq quello è una moto travestita, mi pare abbia la catenamatteomatte1 ha scritto:beh dai c'è da tempo il Gilera GP800 da 58 cv...
che io sappia si lo fanno ancora, ne avrò visti in giro 5 o 6 però, mentre di TMax ne hanno venduti uno sproposito.
. Ci sono moto da 320 kg molto piu' facili da tener su di moto da 150.spartacodaitri ha scritto:....
perche' da tener su:?:
99octane ha scritto:. Ci sono moto da 320 kg molto piu' facili da tener su di moto da 150.spartacodaitri ha scritto:....
perche' da tener su:?:
Anche l'agilita' nel traffico potrebbe non essere un problema, finche' si parla di manovre sensate...se parliamo delle cazzate acrobatiche dello scooterista medio, allora decisamente mi sa che non ce la fa. Bene!
Bisogna poi vedere cosa offre. Mi sa che e' l'equivalente scooteristico della cruiser autostradale. Mi chiedo a chi possa interessare... Il motociclista si prende la cruiser, se vuole un mezzo di questo tipo.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 32 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa