Ho visto adesso, ma sono al lavoro... e comunque non aspettarti che io abbia chissà cosa da dire, alla fine : mi sembra un attimo un film già visto, nel senso che in Audi vogliono - come già detto : lo vogliono, certo - un comportamento che sia facile, facilissimo per tutti.BelliCapelli3 ha scritto:Lucio.....ci sei? Quando arrivi?![]()
Fosse la Nissan GT-R, un comportamento così "tranquillo" non ce l'avrebbe, nonostante la trazione integrale : ma si vede che in Audi questa è una filosofia di prodotto... del resto, come si dice, il mondo è bello perchè è vario, e ad alcuni - non chiedermi quanti - un comportamento "sui binari" è senz'altro graditissimo : molti, di sicuro, non capiscono perchè mai un'auto dovrebbe essere diversa. A pensarci, mi sa che sono la maggior parte degli utenti....
C'è anche da dire che non è che, alla fine, poi con la RS5 - né con le altre simili - si vada piano : tutt'altro.... sono senz'altro meno divertenti, ma poi sulla strada filano eh, altrochè se filano : molti, che vedono la cosa semplicemente da questo punto di vista, si chiederanno "Ma quelli che la criticano che cavolo hanno, da ridire...?"... tenetelo presente, questo.
Lucio